Quote:
Originariamente inviata da Saetta
Spero, ma mi sembra difficile, che riescano ad ovviare il maggior difetto del VFR, che con il motore a V emetteva un calore diabolico, tale da renderla quasi inguidabile nel traffico o d'estate andando sotto i 100 all'ora.
La travi in alluminio del telaio, a cui si appoggiavano le gambe, diventavano bollenti 
In città era un mezzo importabile, fuorchè d'inverno.
|
Ti correggo

d'estate guardavo la temperatura che arrivava a 110° giuro in città, mentre i miei gioielli si facevano alla coque..

Poi andando in autostrada appena uscivi dalla città godevi del telaio bello rovente sull'interno coscia che regalava flebiti diffuse, e dei radiatori appunto, laterali...
D'INVERNO INVECE

dato che a zero gradi fà freschino, ti ritrovi entrando a Roma, nel traffico maledetto, bardato come Gagarin, e mentre il motore sale allegramente di temperatura, sudi come un caimano anche a Gennaio..

Vendetti il VFR anche per quello, e da amici Hondisti mi dissero che il Paneuropean faceva lo stesso. Ieri ho visto una varadero, e per riparare la solita grata laterale di raffreddamento che ti spara aria calda sulle gambe quando cammini ci hanno messo uno spoilerino...
Amo Honda, ma certe cose proprio non le capisco.
Spero che facciano una moto che non debba essere usata solo in Norvegia a Natale.