con tutto il rispetto... entry level sarà la 650 GS! che è veramente la sorella down dell'800gs!
Una moto con 85 cavalli... ruota da 21, 210 km di velocità... e soprattutto 11.000 euro di costo chiamamela ENTRY LEVEL!
Torno a ripeterlo fino ad essere scostumato!!!

Evitate di dare giudizi su una moto che non conoscete!! E il conoscerla non significa leggersi le schede tecniche (che io non ho mai letto!) o aver fatto la prova di 15 minuti dal concessionario! O aver la 650gs che oltre al telaio non ha null'altro di paragonabile...
Una moto con le caratteristiche dell'800 non la porta il neopatentato "entry level" a meno che non ci debba andare al bar... a quel punto è entry level anche una CBR1000...
Signori miei accetto che si facciano le debite differenze tra la 800 ed il 1200, ma allo stesso modo va accettato che in molte situazioni l'800 è migliore della cugina più grande... (visto che non possono essere sorelle!)
e lo dico e lo ripeto, io parlo solo per esperienza personale essendo possessore sia dell'800 che della 1200... chi meglio di me???