Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-08-2008, 12:00   #1
notarello
Pivello Mukkista

ubicazione: Catania
predefinito

A proposito di LWD e marchi motociclistici... l'altro giorno ho visto il primo episodio del Long Way Round (la prima avventura di McGregor e Boorman nel 1004)... Ebbene, sapete che inizialmente erano state scelte moto KTM???
Boorman (dei due il più esperto di fuoristrada) le trovava più adatte al viaggio che si accingevano ad affrontare.
Dopo aver analizzato l'itinerario, però, la KTM ha cambiato idea ed ha deciso di non sponsorizzarli. Perchè?? Beh, credevano che non sarebbero riusciti nell'impresa, arrecando un danno al buon nome del marchio...
notarello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-08-2008, 13:21   #2
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da notarello Visualizza il messaggio
Dopo aver analizzato l'itinerario, però, la KTM ha cambiato idea ed ha deciso di non sponsorizzarli. Perchè?? Beh, credevano che non sarebbero riusciti nell'impresa, arrecando un danno al buon nome del marchio...
Scuasa ma dopo aver visto 3 volte Long Way Round una cosa mi e' stata chiara:

Se vuoi partire per fare un giro intorno al mondo con poco asfalto NON usare una ADV..

Ovvio che io al massimo vado a Frascati con la moto, non di certo a Magadan, quindi il problema non mi si pone...

Secondo me la KTM ha fatto BENE a dire di no..

in ogni caso la BMW le moto non le ha solo regalate, le ha anche finanziate con parecchi 0000...