Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-08-2008, 10:46   #1
cpelle
Mukkista doc

L'avatar di cpelle

ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
predefinito

Si,hanno un'ottimo corriere visto che la stessa tempistica la rispettano su Messina ....1400 km da Trento..
Vecchio 06-08-2008, 11:22   #2
MICHELETN
Mukkista doc

L'avatar di MICHELETN

ubicazione: Trentino
predefinito

Ciao,

mi fa piacere leggere questo e ti ringrazio di quanto detto.

Devo dire che non è facile, non lo è stato in passato e non lo sarà in futuro reggere e gestire una richiesta come quella che stiamo gestendo.

Touratech ha avuto uno sviluppo fenomenale, e l'Italia è diventato da ormai due anni il mercato più importante dopo quello tedesco, ed è un gran dire.

Noi qui a Trento facciamo i salti mortali per gestire una mole di richieste così grande, ripeto, non è facile ma facciamo il possibile.

Delle volte c'è da attendere, questo purtroppo deriva da ritardi nella produzione in Germania.

Ragazzi, credetemi che lavorare con i Tedeschi è quanto di più difficile ci sia. Sono testardi e cocciuti, hanno sempre e solo ragione loro, anche quando sono in torto marcio. Bisogna però attribuirgli il merto di questi fantastici prodotti.

Circa le consegne, l'accordo con Bartolini è stata una cosa sulla quale ho lavorato a lungo e ho voluto fortemente, un corriere serio e rapido che consegna in tutta Italia in 24 ore.

Quando ci sono problemi soltiamente è solo perchè il cliente da un indirizzo non presidiato (quando sul sito scriviamo chiaramente di forire recapiti sempre presidiati).

Ad oggi, nel 2008, a metà anno abbiamo già superato le 10.000 spedizioni, un traguardo nel quale nemmeno io avrei mai creduto.

Vorrei fare una nota.
Ricordo a tutti che a Trento non siamo aperti al pubblico e qui da noi non è possibile la vendita dei prodotti. Siamo veramente sempre sommersi di lavoro, di cose da fare, ordini, spedizioni, telefoni che suonano in continuazione, centinaia di mail alle quali risondere e tanti problemi. Ci spiace veramente, ma o si fa bene una cosa o l'altra. Noi abbiamo puntato il tutto su di una precisa e seria vendita on line. Non possiamo però fare la vendita qui da noi a Trento.

Vi allego due foto di una giornata Record nella quale abbiamo quasi raggiunto i 200 pacchi effettivi, riempiendo un furgone di Bartolini!

Buone Ferie a tutti!

Michele
(TT Italia)