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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-07-2008, 15:14
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#51
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Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2004
ubicazione: Tra Numana e Loreto
Messaggi: 757
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anche io prima andavo da un conce e mi facevano pagare piu' di 300 euro a tagliando,
ogni volta mi dicevano che c'erano le pastiglie, o altre cose strane.... 
Inutile chiedere di vedere le pastiglie consumate, ne avranno in officina di pezzi di ricambio finiti da farti vedere 
la prima volta ho pagato e zitto, ho detto "forse il prossimo costa meno...."
la seconda volta mi sono incazzato..  li ho mandati a quel paese
e ho cambiato conce.
adesso spendo sui 160/180 a tagliando
e la moto nuova l'ho comprata da quest'ultimo conce anche se devo fare una ventina di km in +
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Luca - KTM 790 Adventure S
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30-07-2008, 15:56
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
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freno posteriore...
Vi ribadisco che il problema d'usura delle pasticche posteriori è dovuto al tipo di pasticche che ci hanno montato.....(organiche=8/10mila.....sinterizzate=30milakm)
La mia gs è del mag.06 con abs, servo e frenata integrale....e già al tagliando dei 10mila mi furono cambiate le pasticche posteriori senza avere mai usato il freno post.
L'anno scorso sono dovuto andare a sostituirle qui perchè erano arrivate al ferro  nel vero senso della parola e la moto aveva diciannovemilakm, ed è stato prorpio il boss di quella concessionaria a farmi notare che era meglio montare quelle sinterizzate altrimenti l'usura delle organiche sarebbe stata sempre molto prococe perchè avevo la frenata integrale e non centrava nulla che io il freno post non lo usassi.
Adesso la moto ha quasi 34mila km e le pasticche posteriori sinterizzate sono come nuove, anzi, il freno posteriore l'ho usato molto spesso senza paranoie di usura pasticche.
X chi dice che le pasticche sinterizzate non vanno bene deve sapere che quelle anteriori sono sinterizzate altrimenti come farebbero a durare cosi tanto?...le mia sono appena al 60% d'usura.
Nella foto con i codici il codice con il numero finale 281 è quello giusto per chi ha l'ABS (ma le può montare anche chi non ha l'abs) mentre quello con il finale 465 è per le moto senza ABS
io il mio l'ho fatto....adesso fate come vi pare
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Gs1200 cento% aria cooled
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30-07-2008, 16:10
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#53
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da ankorags
io il mio l'ho fatto....adesso fate come vi pare 
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Già ieri mi sono segnato il codice e le farò montare al tagliando dei 40.000 che farò venerdì.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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30-07-2008, 16:45
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jul 2006
ubicazione: mi ()
Messaggi: 3.518
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pedro
sei il top bastard 2008.

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Qui ne risque rien, n'a rien.
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30-07-2008, 17:22
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#55
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Mukkista
Registrato dal: 01 Feb 2004
ubicazione: Tra Numana e Loreto
Messaggi: 757
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nel mio caso dopo che ho cambiato conce e' diminuita anche l'usura delle pastiglie 
prima ogni 10 mila km 
ora le post 20 mila 
e costano anche meno
strane coincidenze 
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Luca - KTM 790 Adventure S
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30-07-2008, 17:26
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Mar 2003
ubicazione: Pescara
Messaggi: 13.726
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I 90 € sono per la mano d'opera complessiva...
L'olio lo portavo io e lo pagavo 10.99 ( Castrol GPS 15W/50 ) x 4 lt= 43.96; se freni consumi le pastiglie e quelle dietro partono per prime, mi sembra eccessivop a 10.000 km;
i ceppi disco freno non so cosa siano; non capisco perchè ti abbiano cambiato le candele a 10.000 km e comunque avrebbero dovuto sostituirne 4, non 2..., forse il meccanico non sapeve che ne sono 4...
Comunque, se togli le pastiglie e le candele scendi intorno ai 230 €, se togli un minimo sconto all'olio ( 18 € il lt è il prezzo pieno...), potresti risparmiare di più ed il prezzo sarebbe giusto...
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K 1300 S - 28/02/12 Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)
www.bedbreakfastlauretum.com/
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30-07-2008, 17:34
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2004
ubicazione: A casa
Messaggi: 4.450
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io chiedo sempre prima di farlo e lo confronto a titolo informativo con un altra conce.
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sono un fermo in movimento
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30-07-2008, 17:36
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#58
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Jul 2004
ubicazione: Napoli
Messaggi: 574
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Io penso che con i prossimi tagliandi dovrai rassegnarti a cedere altri organi!!
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Aldo. r 1200 gs ( biemwuista dal 1982. motociclista da 48 anni.)
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30-07-2008, 17:40
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2008
ubicazione: dai 4 mori
Messaggi: 3.468
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Mary preciso come sempre
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"l'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri."
R1200GS ADV ex Rock
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30-07-2008, 17:56
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#60
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 May 2007
ubicazione: Recanati
Messaggi: 167
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Ragazzi non ne ho sentito uno che certi lavoretti se li fa da solo ,nel tempo libero mica durante l'orario d'ufficio o ultimamente il gs se lo comprano solo i dentisti.... scherzo non arrabbiativi.
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Tanta passione senza rimpianti...
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30-07-2008, 18:06
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#61
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma - S. Diego
Messaggi: 25.567
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La frenata integrale comporta un consumo notevole delle pasticche posteriori. Sul vecchio KGT (organiche) ci facevo circa 9000 km, sul KS (sinterizzate) le ho cambiate a 18.000, ma ho comprato la moto con 6500 km e non so se il precedente proprietario le aveva già cambiate (credo di no).
P.S.: tagliando dei 20.000 oggi da Como € 140 C/IVA.
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Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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30-07-2008, 18:11
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#62
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da chelindo
Ragazzi non ne ho sentito uno che certi lavoretti se li fa da solo ,nel tempo libero mica durante l'orario d'ufficio o ultimamente il gs se lo comprano solo i dentisti.... scherzo non arrabbiativi.
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Il GS è l'unica moto che porto dal mecca per i tagliandi.
Solo per la grande competenza e disponibilità che mi dimostra, da due mesi sono uscito dalla garanzia e potrei farne a meno.
Mi fa i lavori davanti agli occhi ed è come se li facessi io
Secondo me vale i soldi che gli do.
Le altre motorette invece le smonto senza ritegno
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Alla ricerca del Sacro Graal
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30-07-2008, 19:12
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#63
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Guest
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30-07-2008, 19:21
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#64
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Ahahahah
Vabbé dai... ti avranno sostituito tutto con quella di un amico con 200.000 km sul groppone
ma stai tranquillo, a 210.000 le BMW ci arrivano
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Alla ricerca del Sacro Graal
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30-07-2008, 21:31
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#65
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da diego@
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In effetti se fai bene i conti quello che non risparmiamo per il tagliando e per la benza lo recuperiamo nettamente dal gommista.
AH AH AH AH AH
Tuttavia son sempre più propenso a credere che quello che hai affermato sia una gran verità.
Lamps da Caino
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30-07-2008, 21:59
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#66
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Ahahahah
Vabbé dai... ...........ma stai tranquillo, a 210.000 le BMW ci arrivano 
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se non sbaglio stai ghignando anche tu !!!
ps.
il mio dire così .... era più riferito all'altro post (quello di vadocomeundiavolo) che combinazione ha preceduto di poco questo
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30-07-2008, 22:36
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#67
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 130
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Per il tagliando dei 50.000 ho chiesto 4 preventivi di massima...beh nonostante fossero chiaramente tutti autorizzati BMW il totale variava dai 200 ai 400€...ma dico come può esserci tanta differenza per lo stesso tipo di tagliando??...La risposta non si è fatta attendere...parlando con un ragazzo che lavora presso uno di questi, guarda caso il più caro dei 4, mi ha fatto capire che effettivamente fanno (o meglio ti fatturano soltanto ma poi non li fanno neache) lavori inutili...lascio a voi ogni commento....
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R1150GS ADV --> R 1200 RT
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30-07-2008, 23:12
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#68
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.505
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Facciamo differenza tra i lavori prescritti dalla casa agli intervalli previsti. i "Tagliandi." dai lavori extra. Personalmente se mi cambino le Candele ogni 10.000 km sono contento.
Modo di dire inglese: meglio spendere soldi in materali di consumo piuttosto che in spese di esequie.
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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30-07-2008, 23:16
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2008
ubicazione: dai 4 mori
Messaggi: 3.468
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Facciamo differenza tra i lavori prescritti dalla casa agli intervalli previsti. i "Tagliandi." dai lavori extra. Personalmente se mi cambino le Candele ogni 10.000 km sono contento.
Modo di dire inglese: meglio spendere soldi in materali di consumo piuttosto che in spese di esequie.
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Per delle candele???? contento tu!!!!!
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"l'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri."
R1200GS ADV ex Rock
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30-07-2008, 23:37
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#70
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
se non sbaglio stai ghignando anche tu !!!
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Il coraggio di saper ghignare!
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Alla ricerca del Sacro Graal
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30-07-2008, 23:44
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#71
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
Personalmente se mi cambino le Candele ogni 10.000 km sono contento.
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Perché non ogni 5.000 ? o 1.000 ?
Allora perché a 10.000 non cambi anche gomme, freni, olio cambio e cardano e sistema frenante?
Te lo dico io.
Perché le cose vanno cambiate al momento opportuno.
Se lo fai prima è inutile.
Le mie candele, ancora originali dopo 40.000 km non perdono un colpo.
per questo la BMW ha deciso di farmele tenere, la sostituzione prevista dal programma di manutenzione tiene conto già di ogni margine di sicurezza.
Le candele che si cambiavano ogni 10.000 km erano quelle dei 2T a miscela con accensione a puntine  avevano ben altra usura.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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30-07-2008, 23:49
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2006
ubicazione: NordEast
Messaggi: 9.594
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Mi spieghi cosa ne può sapere slow_ahead di come si consumano le pasticche di una moto che non ha?  ......
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L'ho avuta per 32.000 km e 18 mesi, frenata integrale etc... cambiate le posteriori a 20.000 e poi a 30.000 ricambiate, anche se non necessario, pr solidarietà con le anteriori (che erano al primo cambio)
RIconfermo che libretto istruzioni e le specifiche di tutti i produttori prevedono per il gs 1200 (adv o meno, MY 2006) le NON sinterizzate al posteriore (ripeto credo, ma non sono sicuro, per motivi di riscaldamneto del freno in zona gia' di per se critica)
la spesa per due coppie di sinterizzate anteriori e una copia NON posteriori, e' stata di 96 euro di materiale piu' 15 manodopera (dal gommista) la marca era non brembo, ma mi pare "braking"
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EX: R1100R, R1200GSADV, K1200RS, Royal Enfield 500, R1150R, K1200RS.
Ora: KTM DUKE 890 R
Ultima modifica di slow_ahead; 31-07-2008 a 00:22
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31-07-2008, 00:15
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 May 2004
ubicazione: Saronno
Messaggi: 2.756
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volete forse dire che la tabella di motociclismo di luglio è una farloccata?
Nononono io so che col GIESSE si risparmia!!!
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Paolo - K12R
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31-07-2008, 13:16
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#74
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Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
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Quote:
Originariamente inviata da luigs
Per il tagliando dei 50.000 ho chiesto 4 preventivi di massima...beh nonostante fossero chiaramente tutti autorizzati BMW il totale variava dai 200 ai 400€...ma dico come può esserci tanta differenza per lo stesso tipo di tagliando??...La risposta non si è fatta attendere...parlando con un ragazzo che lavora presso uno di questi, guarda caso il più caro dei 4, mi ha fatto capire che effettivamente fanno (o meglio ti fatturano soltanto ma poi non li fanno neache) lavori inutili...lascio a voi ogni commento....
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Tu ne hai uno di fiducia? Sto decidendo se fare il tagliando dei 20k km o cambiare solo olio e filtro (e quindi farmelo da solo)
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Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
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31-07-2008, 16:03
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#75
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 31.505
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Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Allora perché a 10.000 non cambi anche gomme, freni, olio cambio e cardano e sistema frenante?
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le gomme ogni 9.000, mai riuscito a fare di più. Sicuramente le tue saranno ancora quelle originali
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