|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-07-2008, 20:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
Quanto al montaggio sul System 5, ho dovuto incidere la plastica sotto per agganciare il morsetto. E' venuto un lavoretto pulito pulito..
L'autonomia del Q2 è davvero notevole. Io ci ho fatto anche 4 gg. di utilizzo da mattina a sera, con gps e telefonate, senza caricarlo. Non mi è mai successo di veder lampeggiare il led di batteria scarica.
|
31-07-2008, 01:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
a me piacerebbe sapere se il ronzio che lamenta pier è normale oppure è un problema sul suo e basta
|
31-07-2008, 09:09
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Palazzolo sull'Oglio caput mundi
|
Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Quanto al montaggio sul System 5, ho dovuto incidere la plastica sotto per agganciare il morsetto. E' venuto un lavoretto pulito pulito..
L'autonomia del Q2 è davvero notevole. Io ci ho fatto anche 4 gg. di utilizzo da mattina a sera, con gps e telefonate, senza caricarlo. Non mi è mai successo di veder lampeggiare il led di batteria scarica.
|
Una domanda:
il braccetto lungo, per i caschi modulari, è indispensabile?
No, perchè per montarlo sugli airoh mio e di mia moglie, coi 2 braccetti, arrivo quasi a 400 euro...
E dire che il casco di mia moglie ha già il kit della airoh.... ma avendo io la taglia 63 ho dovuto prendere un casco per il quale ancora non c'è nulla...
arriva a settembre
|
|
02-09-2008, 00:14
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna-Corticella
|
Bhe...io con il bt2 mi trovo benissimo!!
parlo con il passeggero, sento la musica, rispondo e parlo al cell, mi dicono che dall'altra parte si sente da dio....
E' collegato allo zumo...che altro dire?
sono pure riuscito a montarlo sul system 5...unico difetto per ora si è rivelato il gancio, che come scritto nel primo post, basta sfiorarlo che si stacca!
|
02-09-2008, 15:17
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Terni
|
Ciao,
anch'io ho acquistato l'Mt2, ho letto con attenzione tutti i messaggi precedenti e devo dire in tutta onesta che non ho trovato nessun problema nell'interfono.
L'ascolto con il passeggero è ottimo, si sente un leggero fruscio solo ad andature alte sopra i 90-100 km, sennò è perfetto.
La musica sinceramente non ho avuto ancora modo di ascoltarla, appena lo farò ne darò subito un giudizio.
Unico difetto è il meccanismo di fissaggio.
Ma qualcuno sa se esiste un aggiornamento o qualcosa ?
|
|
|
03-09-2008, 08:47
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: cremona
|
Quote:
Originariamente inviata da cicciogs
Ciao,
anch'io ho acquistato l'Mt2, ho letto con attenzione tutti i messaggi precedenti e devo dire in tutta onesta che non ho trovato nessun problema nell'interfono.
L'ascolto con il passeggero è ottimo, si sente un leggero fruscio solo ad andature alte sopra i 90-100 km, sennò è perfetto.
La musica sinceramente non ho avuto ancora modo di ascoltarla, appena lo farò ne darò subito un giudizio.
Unico difetto è il meccanismo di fissaggio.
Ma qualcuno sa se esiste un aggiornamento o qualcosa ?
|
si ci sono le nuove basette che funzionano benissimo se chiami in cte in 2 gg te le inviano gratis
|
|
|
03-09-2008, 09:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nella città eterna
|
molto interessante....
aspettavo il bt2 per le nuove funzionalità, ma ora aspetto ancora un po...
per ora chi si è trovato male quasi si equivale con chi si è trovato bene.
forse l'inizio della produzine è stato pessimo , o forse i controlli qualità sono migliorati.
DOMANDA a tutti i possessori di interf. blue tooouthu :
in velocità la comunicazione col passeggero sino a quando va bene ?
100 k/H 150 ? 200 ??? e sopratutto : su che moto ?
ovvio che lo stesso interf. va bene fino a 160 su godwing ma su una naked a 30 gia non si senta piu niente...
(io ho un vecchio a fili autocostruito e pluricollaudato, centralina alim. da moto e montata fissa su moto e cavi a spirale da moto verso i caschi; accensione e volume su basetta su moto; va benissimo fino a 150 sul kgt)
Grazie
|
03-09-2008, 10:44
|
|
Mukkista
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
|
Quote:
Originariamente inviata da jocanguro
DOMANDA a tutti i possessori di interf. blue tooouthu :
in velocità la comunicazione col passeggero sino a quando va bene ?
100 k/H 150 ? 200 ??? e sopratutto : su che moto ?
ovvio che lo stesso interf. va bene fino a 160 su godwing ma su una naked a 30 gia non si senta piu niente...
|
R1200RT
Musica e passeggero
Ottima fino a 130;
Discreta fino a 160;
Oltre, troppo concentrato per capire ...
|
|
|