Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2008, 11:57   #13
dalex
Mukkista doc
 
L'avatar di dalex
 
Registrato dal: 21 Oct 2002
ubicazione: Novara
Messaggi: 2.025
predefinito

Secondo me sarebbe meglio trasportare il ns amico nella borsa (dedicata) sul serbatoio: lo si potrebbe tenere sott'occhio e rassicurare ogni tanto. Inoltre credo che sia molto più sicuro in caso di ..
Il cane, se lo si abitua, non credo soffra in maniera particolare allo stesso modo in cui lo si mette nel trasportino in auto.
Prima o poi voglio provare e spendo quel mezzo milione (di lire) per il Bagster.. per usarlo non più di una mezza volta.
__________________
Bmw, boxer.

Ultima modifica di dalex; 30-07-2008 a 12:00
dalex non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©