|
30-07-2008, 11:14
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma (testaccio)
|
Il problema non è la vite o la rondella, ma 11.000 euretti spesi per una moto che bisogna trattare come una bomboniera. Perchè uno che compra BMW, la compra principalmente per le assodate qualità e longevità. Perchè chi arriva a spendere tali cifre è una persona che ne ha una giusta disponibilità, ha un'età vicina ai 40 in sù e non vuole rotture di c. mettendosi a stringere, regolare, smontare, ecc... Poi, ognuno è motociclista come gli pare, ma dopo tot anni di motociclismo attivo e sporco di grasso uno si vorrebbe prendere una pausa di relax comprandosi una BMW che lo dovrebbe affrancare da ogni problematica. Senza offesa per nessuno...
|
|
|
30-07-2008, 11:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
gianluigi,
in linea di massima hai ragione, però la moto perfetta non esite e credo non sia mai esistita. Secondo me sono piccoli problemi legati a un modello nuovo e anche al fatto che a Berlino qualcuno non lavora come dovrebbe lavorare, sono convinto che chi la comprerà nel 2009 non si ritroverà con questi problemini, gli errori progettuali verrano corretti e chi lavora male spero che venga preso a calci in culo perchè come giustamente dici tu, quando uno spende 11.000 e passa euro, si aspetta un prodotto curato e non assemblato alla membro di segugio.
Segui il consiglio di Toro Toro e poi fatti un giro intorno alla moto e stringi tutte le viti, non sono solo quelle del faro che si allentano (purtroppo)
|
|
|
30-07-2008, 11:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MILANO
|
Sarà... ma io non l'ho mai trattata come una bomboniera... ANZI! ho riscontrato qualche problemino presto risolto...(il manicotto dell'acqua che si gonfiava!), ho anche perso una vite del parabrezza... embhe?? La moto mi ha dato le migliori soddisfazioni che potessi attendermi, e questo mi basta... perchè questo cercavo: prestazioni e qualità! Questo ho trovato! Anche senza una vite che si è persa...
|
30-07-2008, 12:06
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da REM-ONE
Sarà... ma io non l'ho mai trattata come una bomboniera... ANZI! ho riscontrato qualche problemino presto risolto...(il manicotto dell'acqua che si gonfiava!), ho anche perso una vite del parabrezza... embhe?? La moto mi ha dato le migliori soddisfazioni che potessi attendermi, e questo mi basta... perchè questo cercavo: prestazioni e qualità! Questo ho trovato! Anche senza una vite che si è persa...
|
quoto in pieno.
se poi ci metti i rumoracci di plasticaccia che sbatte, riquoto comunque in pieno!
|
|
|
30-07-2008, 12:44
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Torino
|
ecco bravo ziowill io sentirmi dire che il rumore della plastica nn te lo togli e che qualcuno con i 1200 ha fatto opere d'arte con la gomma piumaper ridurre tali rumori...
Io quando ho lasciato il transalp per questa sapevo già che qualche problema l'avrei trovato (un po' x l'elettronica e sta storia x esempio dell'ews... e un po' perchè la moto è nuova), ma sinceramente credevo peggio anche come richiami e altro. Certo mi auguro non mi pianti in mezzo all'Islanda e mi porto un ews di scorta per esempio, ma ora come ora non mi pento della scelta assolutamente (2900 km).
la moto va bene. Molto bene. Perde qualche vite. Fa arrabbiare un po' (io l'ho persa in off...mi han detto che con le vibrazioni può capitare...e io: ma su una moto da enduro con ruota da 21??) e qui ha ragione gianluigi, però le soddisfazioni nel salirci sopra, nel guidarla, nel guardarla sono senz'altro superiori rispetto ad una giapponese perfetta ma impersonale come lo era il transalp dalla quale c'è un ABISSO.
|
|
|
30-07-2008, 16:12
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: LEGNANO
|
Quote:
Originariamente inviata da gianluigi34
Il problema non è la vite o la rondella, ma 11.000 euretti spesi per una moto che bisogna trattare come una bomboniera. Perchè uno che compra BMW, la compra principalmente per le assodate qualità e longevità. Perchè chi arriva a spendere tali cifre è una persona che ne ha una giusta disponibilità, ha un'età vicina ai 40 in sù e non vuole rotture di c. mettendosi a stringere, regolare, smontare, ecc... Poi, ognuno è motociclista come gli pare, ma dopo tot anni di motociclismo attivo e sporco di grasso uno si vorrebbe prendere una pausa di relax comprandosi una BMW che lo dovrebbe affrancare da ogni problematica. Senza offesa per nessuno...
|
gianluigi34 perdonami ma perchè devi avere 40 anni????????
io ne ho 22 e ho scelto sta moto x andarci ovunque, di disponibilità non ne ho così tante...
voi quanti anni avete x curiosità?
prevedo un giro in croazia nella settimana di ferragosto x sfruttare un po la moto visto che la mia partenza x le vere ferie è il 27 agosto!!!!
ma il vostro computer di bordo quanto è arrivato a segnare di autonomia?il mio non ha superato i 250km.
ritirata il 4 luglio, ad oggi 1700km e venerdi primo tagliando!!!!!!!non è vero che si invalida la garanzia ho parlato con il meccanico e dipende tutto da loro farti passare i pezzi in garanzia, certo il primo tagliando và fatto ma anche se si superano i km indicati non succede nulla!!!!!
Ultima modifica di f800gs motorroad; 30-07-2008 a 16:19
|
|
|
30-07-2008, 17:19
|
|
|
Piccante doc
ubicazione: Calabria
|
Quote:
Originariamente inviata da f800gs motorroad
gianluigi34 perdonami ma perchè devi avere 40 anni????????
io ne ho 22 e ho scelto sta moto x andarci ovunque, di disponibilità non ne ho così tante...
voi quanti anni avete x curiosità?
prevedo un giro in croazia nella settimana di ferragosto x sfruttare un po la moto visto che la mia partenza x le vere ferie è il 27 agosto!!!!
ma il vostro computer di bordo quanto è arrivato a segnare di autonomia?il mio non ha superato i 250km.
ritirata il 4 luglio, ad oggi 1700km e venerdi primo tagliando!!!!!!!non è vero che si invalida la garanzia ho parlato con il meccanico e dipende tutto da loro farti passare i pezzi in garanzia, certo il primo tagliando và fatto ma anche se si superano i km indicati non succede nulla!!!!!
|
VA CHE SOTTO I 25 ANNI QUI DENTRO SIAMO POCHI.........MOOOLTO POCHI
(IO 23  )
|
30-07-2008, 17:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MILANO
|
Quote:
Originariamente inviata da panda
VA CHE SOTTO I 25 ANNI QUI DENTRO SIAMO POCHI.........MOOOLTO POCHI
(IO 23  )
|
Ma tu che cazzo c'entri qua dentro??
Qui ci stanno solo i posserssori di moto GS800... non possessori di  ... SU... CARO, VEDI DI ANDARE AL PASCOLO IN ALTRI 3D!... almeno finchè non ci posti le foto in sella alla TUA 800... pussa via...
|
31-07-2008, 00:17
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
Quote:
Originariamente inviata da f800gs motorroad
...ma il vostro computer di bordo quanto è arrivato a segnare di autonomia?il mio non ha superato i 250km...
|
non è che davanti a 250 c'è il simbolo ">" (maggiore)?
|
|
|