Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2008, 09:48   #1
frezzy
Guest
 
predefinito R1150GS '03 - Si può preparare?

Salve a tutti, come da titolo, possiedo la R 1150 Gs del 2003 con ABS. L'intenzione era quella di "prepararla senza stravolgerla" per ricavare un po più di potenza, ma come mi hanno detto in molti il consiglio è di lasciarla così com'è....
Premetto che non sono affatto pratico di motori e di elaborazioni e non saprei dove andare a sbattere la testa o a chi domandare.
Mi affido ai vostri consigli. Grazie

Pubblicità

  Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 09:56   #2
Sampei
Mukkista doc
 
Registrato dal: 17 Aug 2006
ubicazione: Tra Ancona e Roma, praticamente sulla Somma!
predefinito

Ciao Frezzy.
In primis dicci di cosa hai bisogno. Preparare è un parolone grosso. Specialmente sulla R1150.
__________________
La societÃ* spesso perdona il criminale ma non perdona mai i sognatori, conoscendo il prezzo di tutto e il valore di niente.

[SIZE="4"][COLOR="DarkOrange"]R1200GS[/COLOR][/SIZE]
Sampei non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 10:05   #3
frezzy
Guest
 
predefinito

Ecco una bella domanda... Purtroppo come ho detto, da ignorante che sono in materia, vorrei guadagnare qualche cavallo in più e un po di coppia, però non saprei dire su che cosa si dovrebbe intervenire o su che pezzi si possano sostituire. Insomma brancolo nel buio...
  Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 11:14   #4
gigiboxer
Mukkista
 
Registrato dal: 07 Mar 2007
ubicazione: Statte (Ta)
predefinito

ci sono milioni di post sull'argomento, che alla fine a mio avviso portano ad una risposta unica, a meno di grossi e costosi interventi meccanici, ogni magro tentativo di elaborare la mukka con scarichi, centraline o altro non ti porterà mai ad ottenere quella potenza in più che tu richiedi..... IMHO
a mio giudizio meglio investire quei soldini in qualche vacanzina, in moto magari, moooooolto più appagante

gigiboxer
__________________
per me no grazie...per me r1150r
gigiboxer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-07-2008, 14:17   #5
frezzy
Guest
 
predefinito

Eheh allora credo che seguirò il tuo consiglio e con quei soldi ci vado in vacanza
Peccato però....
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati