Perdonatemi; magari state scherzando ed io ho abboccato nel miglior stile "pescione".
Secondo voi sul serio risolvete qualcosa prendendo a schiaffoni due ragazzini?
Nella migliore delle ipotesi vi siete messi in dieci a pestare due mezze seghe morti di fame; nella peggiore uno di questi va fuori di testa e ci scappa la coltellata.
Capisco la frustrazione e il senso di impotenza nel vedere che nessuno fa qualcosa per risolvere il problema furti e capisco anche che chiunque di noi cogliesse sul fatto uno di questi soggetti gli darebbe due calci nel culo.
Mi risulta meno comprensibile l'idea della violenza premeditata a fronte di un danno che, a mio parere, non la giustifica.
Come nota assolutamente di colore aggiungerei che nei due aperitivi milanesi cui ho partecipato ho visto e conosciuto molta gente di QdE veramente simpatica, estroversa e di compagnia ma che non aveva esattamente le caratteristiche dei "guerrieri della notte" o degli Ultras del West Ham.
In conclusione, se era una bufala sono contento di esserci cascato ed avervi fatto ridere; se non lo era vi suggerirei di ripensarci.