Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-07-2008, 10:10   #10
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tourer55 Visualizza il messaggio
Jo76: le borse sono molto belle, ma in BMW mi hanno scontato le originali a 700€ con le piastre e tutto.
Anch'io sono alto 1,68 x 66,5Kg. Ho provato diverse volte la 800, anche perchè un mio caro amico ce l'ha. Anche con la sella bassa a volte può essere imbarazzante. La strada, i parcheggi, non sono sempre in piano, le buche egli avvallamenti esistono. Il cavalletto laterale è corto. Già tirarla su per un basso non è il massimo. Se la compri per fare solo statali, va bene. Ma quella moto con la ruota da 21" e non usarla in off è un vero peccato. E l'off ha decisamente sassi che si spostano e buche..quindi l'equilibrio precario in queste condizioni non è il massimo. Io ho pensato tanto e provato la 650GS..L'ho comprata e sono felicissimo di averlo fatto. Ha qualche cavallo in meno, ma con la ruota da 19" sui passi ha una velocità di piega e piff-paff (destra-sinistra) impressionante! Superiore senz'altro alla 800. In off ha qualche limite perchè meno alta. Io monterò un bel paracoppa e via!
no scusa eh. va bene per il traffico, ma se vai in off l'ultimo dei tuoi problemi è l'altezza della sella. Cairoli non è un batusso eppure... Anzi con un 650 è ovvio che è un problema perchè troppo bassa e troppo esposta. Come al solito dipende da cosa devi fare. Se uno pensa di nn andare in off non prenda l'800 e prenda un 650 o altra marca. Se uno come me, pensa di farlo allora la prenda in considerazione (l'800) perchè è una gran moto e anche nello scorso we sul colle di tenda e nella strada delle rocce rosse fra cannes e st raphael mi sono veramente divertito.

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea