Quote:
Originariamente inviata da tommygun
Bravi, ma costosi.
Anche se forse non più bravi come una volta, IMHO: i due responsabili storici sono emigrati alla BMW sulla Tiburtina, e non mettono più le mani sulle moto...
|
Sicuramente i due meccanici che sono andati via da Collalti erano di primissimo livello, ma quelli che li hanno sostituiti mi sembrano competenti e disponibili, facciamoli lavorare

.
Personalmente non conosco l'officina di via Prenestina (di cui mi parlano bene) invece, conosco bene quella di via Anastasio II e non metterà mai più un dito sulla mia moto

.
Mi hanno consegnato la moto nuova con le gomme a 3,6 BAR e con la piastra del bauletto posteriore non avvitata.
Prima di comprare la moto avevo chiesto informazioni circa l'allogiamento del lucchetto nel sottosella della GS.
Risposta del capo-officina di via Anastasio II:
"No quì sotto nun se deve montà gnente perchè 'a BMW nun vole che su 'a moto se metta er lucchetto perchè si te scordi d'a levallo fai un casino"
Non sò se siano più cari della BMW-Roma, ma non c'è paragone per tutto il resto

.