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08-07-2008, 21:28
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#626
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
Messaggi: 5.387
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Quote:
Originariamente inviata da Torta
Ho sentito TT per farmi provare la sella prima dell'acquisto. La risposta e' stata: comprale che poi eventualmente c'e' il diritto di recesso. intanto oggi ho preso due fogli di gel per vedere se riesco a rendere meno dolorosa sta sella.
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dove si acquistano i fogli di gel???
grazie
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"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
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08-07-2008, 21:29
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#627
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2008
ubicazione: ADRIA
Messaggi: 129
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da un tipo a montebelluna provincia di treviso. tra l'altro ne ha ancora pochi perche' ha smesso di produrne. spero di riuscire a modificare la sella tra un paio di giorni, ma il tempo e' sempre poco. poi vi dico.
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08-07-2008, 22:22
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#628
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lago maggiore
Messaggi: 471
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oggi ho fatto la lista di cazzatine TT da ordinare....tra cui molle forcelle, metterò un olio W10...duro? originale ha un 7,5...
per la sella ci sto veramente pensando, però quale dei modelli disponibili?
sicuro alta, ma c'è la traspirante e la touring, la prima 380€ e la seconda 330.... intanto ho mandato una mail per capire che differenza c'è...
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08-07-2008, 23:09
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#629
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
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io giovedì porto la moto al tagliando e cerco di farmi sistemare sti maledetti rumori all'anteriore e la sensazione di rigidità che sento.
La moto mi piace ma con l'anteriore non trovo feeling.
Da totale ignorante in materia: con molle o olio + denso come può veramente cambiare la moto?
Oppure conviene in un domani cambiare un po' il tutto in modo da rendere le forcelle regolabili mettendoci delle ohlins? (spesa stimata intorno ai 800-1.000 euro a sentire un negozio specializzato a milano) ?
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BORN TO RUN
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08-07-2008, 23:36
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#630
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: Veneto frontemare
Messaggi: 910
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Toro se fossi in te cambierei solo le molle con quelle della TT
ciao
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R 1.2 GS MY 08 All Black Total Carbon
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09-07-2008, 07:17
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#631
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Apr 2008
ubicazione: ADRIA
Messaggi: 129
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Anche se comunque con un 21" non si avra' mai un buon anteriore, pero' con l e molle dovrebbe migliorare
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09-07-2008, 09:23
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#632
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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Scusate, ma secondo me, irrigidendo l'anteriore, rimane più alto ed in curva il feeling non migliora di certo! Generalmente per aumentare la velocità di piega viene abbassato l'anteriore. Io sono d'accordo con Lukino. Se la TT ha fatto le molle le ha provate. Cambiano l'olio cambi altre caratteristiche. Prova a chiedere a TT o ad un'officina specializzata in ammortizzatori prima di fare errori.
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SONO TORNATO!!
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09-07-2008, 09:32
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#633
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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Quote:
Originariamente inviata da REM-ONE
dove si acquistano i fogli di gel???
grazie
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potresti vedere da chi fodera le selle per le moto cross.........
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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09-07-2008, 12:58
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#634
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: Veneto frontemare
Messaggi: 910
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Quote:
Originariamente inviata da Torta
Anche se comunque con un 21" non si avra' mai un buon anteriore, pero' con l e molle dovrebbe migliorare
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quoto torta il 21' imbriglia non poco in piega, in curva allarga molto.
e comunque mettere un olio più denso puo' rischiare di compromettere i paraolio negli ammortizzatori per la pressione alla quale non sono abituati a lavorare.
ciao
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R 1.2 GS MY 08 All Black Total Carbon
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09-07-2008, 13:19
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#635
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
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Molle e basta insomma
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09-07-2008, 13:42
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#636
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
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Prova con quelle. Cambiare olio sei sempre in tempo.
Ma secondo me non ti devi aspettare cambiamenti di dinamica folli. Probabilmente ti troverai un'assetto che segue meglio l'asfalto, copia meglio la curva sconnessa, e in off non va a pacco. Ma in curva non migliora certo l'ingresso o la facilità di piega. E' alta davanti, la ruota 21" fa volano e questi sono i risultati
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SONO TORNATO!!
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09-07-2008, 14:04
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#637
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 May 2008
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Spam
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09-07-2008, 14:08
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#638
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
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Ma il rumore alle pinze flottanti, allora è stato risolto?
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SONO TORNATO!!
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09-07-2008, 14:56
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#639
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
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Messaggi: 5.387
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Quote:
Originariamente inviata da Tourer55
Ma il rumore alle pinze flottanti, allora è stato risolto? 
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a me è stato risolto...
dal tempo e dai km...
ORA A 11500 KM NON LO SENTO PIu'... o mi sono abituato??? Bho?!!!
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"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
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09-07-2008, 15:03
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#640
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Rem-one, stavo scherzando. Era per mettere in trepidazione PANDA.
Trepido un po' anch'io a dir la verità. Sto aspettando la mia 650GS con ansia e spero sia all'altezza delle altre 3 BMW che ho avuto
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SONO TORNATO!!
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09-07-2008, 15:47
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#641
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
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Quote:
Originariamente inviata da GStyle
Ragazzi basta con tutte queste minchiate !! Abbiate rispetto per PANDA che non ha più sogni tranquilli da quando esiste questo 3d !! Aspettiamo che si decida a comprala !! Fino ad allora parliamo di cose più interessanti del tipo:
" ...ma voi, la vostra piccola, la alzate con così tanta facilità come nei video promo !?!? "
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ma vai in mona
ps: questa estate la ndujia-bike farà il suo sporco lavoro  ....l'800 può attndere
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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09-07-2008, 20:49
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#642
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lago maggiore
Messaggi: 471
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ma diciamocela tutta, la moto va bene, in strada è onesta, morbido, per una guida soft, se si voleva fare lo staccattone mica si comprava il gs800
quindi per me la moto è ok per un uso pressochè stradale da solo .... in coppia o in Off le cose cambiano...e cambiano parecchio
in Off davanti va a pacco, provato e ci va..nelle moto da enduro sono abituato ad avere il davanti rigido, certo una holins la cosa cambia ma no a 1000€....se vuoi una forca seria devi spendere almeno il triplo...
ora la cosa più semplice è mettere ste molle, e cambiare l'olio, prima si cambia molle si prova in off in caso olio 10W...se l'olio originale è da 7,5 non si rischia nulla...poi ragazzi c'è olio e olio..un conto la ciofeca castrol, o WP un conto holins o motul...crdetemi, la storia cambia.
cmq no problem faccio da cavia, abito in un posto dove posso permettermi di fare Off dietro casa....
cosi anche per la sella, ho ordinato la alta traspirante, vediamo se posso togliere il tanga...
per l'ammo dietro per mè è onesto, indurito un pò fa il suo dovere, non va a pacco se sei solo, certo un bel giallone ci sta bene...ma poi la moglie mi fa giallo a me
domani primo tagliando a1600km....mi sa che si incazzano un pò...a sti concessionari...manco l'ho lavata,gliela porto infangata..
il 21" è svelto, sarà ma sono abituato a piegare con il 21...il bello dell'enduro è l'istabilità, controllata... non cercate la stabilità di un telelever non la troverete mai, altrimenti comprate un pesantissimo, granitico, stabilissimo gs1200...poi in off piangete....
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09-07-2008, 22:22
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#643
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.619
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Ma infatti. Ha ragione Marko. Diciamolo sta moto va bene. Poi in questo 3d mi pare giusto raccogliere le ns impressioni positive e negative sulla nostra.
Però il discorso di base è che sta moto va e soddisfa.
Poi ognuno ha le sue esigenze ed abitudini. Sul viaggio in 2 sperimenterò ampiamente questa estate e dirò ma ero abituato ad un Transalp.
Domani la porto anch'io a 1.600 circa per fare il tagliando. Il conce mi aveva raccomandato di non superare i 1.800.
Tutte le riviste ne parlano molto bene (qualcuna sarà pagata come qualcuno dice, io non mi esprimo), ma vedere i servizi di Moto Tecnica e Fuori rende orgogliosi ad essere possessori di una moto di questo tipo.
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BORN TO RUN
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10-07-2008, 00:03
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#644
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 925
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Quote:
Originariamente inviata da Marko
cosi anche per la sella, ho ordinato la alta traspirante, vediamo se posso togliere il tanga...
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Ecco bravo è il mio unico vero problema, per il resto la moto mi soddisfa pienamente, facci sapere al più presto se la situazione migliora che la ordino subito anch'io 
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BMW R850R Comfort
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10-07-2008, 09:31
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#645
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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Sono convinto che i nuovi GS (anche la mia piccola) siano moto validissime e divertenti. Poi i paragoni sciocchi lasciamoli agli altri. Lasciamo che i conce continuino a dire che la 1200GS è la migliore del mondo, che chi passa dal boxer all'F è un'imbecille, etc...Se lo fanno avranno le loro buone motivazioni economiche. Quando non avranno + in pronta consegna le 1200, e avranno le 800 e 650, sicuramente diranno che sono meglio le F
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SONO TORNATO!!
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10-07-2008, 09:36
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#646
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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...ah, scusate, ho una domanda.
Quando ho provato il 650, a circa 2500giri con marcia alta si sentiva unrimore di ferraglia proveniente dal motore. Era un motore maltrattato perchè era una sostitutiva. Voi avete sentito niente di simile? Non sono riuscito a capire se era un battito in testa o uno sbattimento della distribuzione.
Ultima cosa, le vostre hanno marcato on-off in marce basse?
Grazie
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SONO TORNATO!!
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10-07-2008, 10:12
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#647
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: MI-VA ..Longobardia
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ALEX -GS800F- PANTA REI ........
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10-07-2008, 15:04
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#648
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 45
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Fari Xenon
Qualcuno di voi ha montato i fari allo xeno???
Come si trova? Viene montato solo l'anabagliante? Quanto ha speso?
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10-07-2008, 15:07
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#649
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 45
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O meglio il kit allo xenon e non il faro completo
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10-07-2008, 15:20
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#650
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Quote:
Originariamente inviata da bijei
O meglio il kit allo xenon e non il faro completo 
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www.touratech.it
Vedi la descrizione...pui montare dx xenon - sx fendinebbia, o viceversa, il costo del kit è lì (vendono separati o abbinati).
L'unica cosa che mi lascia perplesso è...come monti il comando di accensione?
Devi andare in BMW? Ti danno le istruzioni ed il pulsantino di comando?
Mah...
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SONO TORNATO!!
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