|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-07-2008, 19:47
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
Originariamente inviata da Mikey
Sorry megag ma non ho inteso... cosa intendi per :
"nuovo con nuovo o nuovo con vecchio"?
|
Ciao, intendo dire sostituire la antenna originale difettosa con una " ignition ad ore 3 "
Il conce di Bologna dice che non è possibile farlo per strada, una volta montata, deve essere riconosciuta dalla centralina e lo si fà con tester bmw.
In sintesi, sostituire la difettosa vecchia con un'altra della stesso tipo " vecchio ", non c'è problema, il sistema si conosce e dialoga, mentre la nuova avendo un codice diverso, non viene riconosciuta .....deve essere INIZIALIZZATA ........
|
07-07-2008, 19:50
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
Il conce di Bologna dice che non è possibile farlo per strada, una volta montata, deve essere riconosciuta dalla centralina e lo si fà con tester bmw.
In sintesi, sostituire la difettosa vecchia con un'altra della stesso tipo " vecchio ", non c'è problema, il sistema si conosce e dialoga, mentre la nuova avendo un codice diverso, non viene riconosciuta .....deve essere INIZIALIZZATA ........
|
    Cambia conce......
Tutte balle, tu procurati una antenna dal conce nuova alla modica cifra di 31 € e segui le istruzioni di Mikey
Hai MP.
|
07-07-2008, 19:55
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
allora quando la porto mi faccio dare, o prenoto, una nuova antenna e, con quella, seguendo la procedura, evito per lo meno di rimanere a piedi, ho capito bene?
ma una volta avviata con il sistema "empirico" posso spegnerla o devo rimanere con la moto accesA?
la vedo dura, sopratutto se c'e' da fare benza!!!
|
07-07-2008, 20:03
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
Originariamente inviata da Muca
allora quando la porto mi faccio dare, o prenoto, una nuova antenna e, con quella, seguendo la procedura, evito per lo meno di rimanere a piedi, ho capito bene?
ma una volta avviata con il sistema "empirico" posso spegnerla o devo rimanere con la moto accesA?
la vedo dura, sopratutto se c'e' da fare benza!!!
|
Esatto !!!! Si eviti di rimanere a piedi e non si chiama nessun carro attrezzi.
La moto una volta accesa la puoi benissimo spegnere, devi naturalmente rifare la procedura e puoi tranquillamente sfilare l'antenna nuova.
Quando è successo a me, nel Weekend, avevo fermato l'antenna nuova con una fascetta di plastica e non facevo altro che avvicinare dentro al buco dell'antenna nuova quella di plastica e accendere il quadro con l'altra chiave.
|
07-07-2008, 20:13
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Modena
|
Quote:
Originariamente inviata da megag
Ciao, intendo dire sostituire la antenna originale difettosa con una " ignition ad ore 3 "
|
Mi associo a Davide. Di al conce di Bologna che vada a raccoglier ravanelli....
la scritta IGNITION ad ore tre NON identifica le antenne buone. La mia ha la scritta cosi ed è da sostituire ed è quindi delle "vecchie".
Ultima modifica di Mikey; 07-07-2008 a 20:44
|
|
|