ciao marameo, è vero che dai quanto meno l'impressione di parere a senso unico della bontà dell'oggetto. infatti mi aspettavo la tua replica.
ricordo a te e agli altri che seguendo le tue indicazioni ho fatto l'acquisto, cosa di cui non mi sono pentito.
credo e cerco comunque di essere obbiettivo, sono certo che non è un navigatore per tutti.
può darsi che per le critiche all'assistenza, e per gli elevati costi di aggiornamento cartografico da me trovati, la colpa sia mia, nel senso che non so dove cercare e come contattare, ma comunque contattando altre marche sono stato velocemente (quache minuto) ascoltato e altrettanto velocemente mi è stato risolto il problema.
lo zumo non è più in commercio? non lo sapevo, bene per me che già c'è l'ho.
infine, non puoi continuare a contraddire sempre e comunque tutti quelli che hanno pareri diversi dai tuoi, e è vero che a volte rischi di sembrare offensivo, con certi apprezzamenti, ricordati l'anno scorso.......
dire che il mondo è bello se non lo si conosce, potrebbe essere scmbaito per un apprezzamento poco ludinghiero da alcni, lo dico per tè, a me non fà ne caldo ne freddo.
|