Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-07-2008, 00:35   #1
chrispazz
Mukkista doc

L'avatar di chrispazz

ubicazione: Brescia
predefinito

però il mio non gestisce il profilo stereo. In auto ho un vivavoce parrot mk6100 che supporta la ricezione di fonti stereo bluetooth e si collega regolarmente al tomtom. Che differenza potrebbe esserci con il bt2 se supporta lo stesso protocollo?
chrispazz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2008, 11:29   #2
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chrispazz Visualizza il messaggio
però il mio non gestisce il profilo stereo. In auto ho un vivavoce parrot mk6100 che supporta la ricezione di fonti stereo bluetooth e si collega regolarmente al tomtom. Che differenza potrebbe esserci con il bt2 se supporta lo stesso protocollo?
Non so darti una spiegazione logica, anche perchè ieri, un mio conoscente, anche lui con TT720 e BT2, è riuscito ad accoppiare al primo colpo il navigatore all'interfono utilizzando la connessione bluetooth AUX (quella stereo per intenderci). Io c'ho provato ieri sera ma non c'è stato verso nè al primo, nè al secondo nè al terzo tentativo. Ho provato anche a resettare il BT2, eliminando tutti i precedenti accoppiamenti, a disattivare il cell ecc.
Nulla da fare. L'errore me lo da il TT con il messaggio Midland BT2 Impossibile connettere questo dispositivo Hi-Fi. Specificare un'altra password e riprovare? . Poi è giunta la stanchezza fisica e psicologica
La persona di cui sopra, proverà a rifare la procedura di accoppiamento e mi dettaglierà i singoli passaggi. Riproverò e vedremo .....
Comunque, come diceva giustamente Fred, il BT2 è dato come compatibile solo con i GPS moto. Il resto è una lotteria.
Personalmente, visto l'uso che faccio del navigatore, non è un grosso problema e nei casi di necessità c'è sempre il vecchio cavetto che farà il suo sporco lavoro.
Ciao
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2008, 20:48   #3
chrispazz
Mukkista doc

L'avatar di chrispazz

ubicazione: Brescia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da perrypa Visualizza il messaggio
Non so darti una spiegazione logica, anche perchè ieri, un mio conoscente, anche lui con TT720 e BT2, è riuscito ad accoppiare al primo colpo il navigatore all'interfono utilizzando la connessione bluetooth AUX (quella stereo per intenderci). Io c'ho provato ieri sera ma non c'è stato verso nè al primo, nè al secondo nè al terzo tentativo. Ho provato anche a resettare il BT2, eliminando tutti i precedenti accoppiamenti, a disattivare il cell ecc.
Nulla da fare. L'errore me lo da il TT con il messaggio Midland BT2 Impossibile connettere questo dispositivo Hi-Fi. Specificare un'altra password e riprovare? . Poi è giunta la stanchezza fisica e psicologica
La persona di cui sopra, proverà a rifare la procedura di accoppiamento e mi dettaglierà i singoli passaggi. Riproverò e vedremo .....
Comunque, come diceva giustamente Fred, il BT2 è dato come compatibile solo con i GPS moto. Il resto è una lotteria.
Personalmente, visto l'uso che faccio del navigatore, non è un grosso problema e nei casi di necessità c'è sempre il vecchio cavetto che farà il suo sporco lavoro.
Ciao
Beh, se è per quello anche quando ho dovuto collegare il mio 520 con il viva voce ho dovuto fare 4 o 5 tentativi perchè mi diceva la stessa cosa: impossibile collegare. Poi non chiedermi come mai ma si è collegato e poi ha sempre funzionato. Fai un po' di tentativi che secondo me puo' funzionare. Se fosse stato davvero incompatibile come profili bluetooth non si sarebbe mai potuto collegare nemmeno al tuo amico....

Chris
chrispazz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2008, 21:01   #4
fred94
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da perrypa Visualizza il messaggio
Non so darti una spiegazione logica, anche perchè ieri, un mio conoscente, anche lui con TT720 e BT2, è riuscito ad accoppiare al primo colpo il navigatore all'interfono ....
Perry...fai una prova...quando gli fai vedere il tuo garmin, mi sembra che per abbinarlo una volta entrato nel setup e quindi con luce rossa fissa..devi premere il pulsante telefono del BT2..a quel punto lampeggia rosso/blu..come fai l'associazione mentre ancora il tuo navigatore sta registrandosi, il BT2 termina di lamepggiare e torna su rosso..a quel punto tu ripremi il pulsante telefono sul BT2 e fallo lampeggiare ancora..probabilmente in questa maniera si riesce ad associare...
fammi sapere.
fred94 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2008, 21:25   #5
perrypa
Mukkista

ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fred94 Visualizza il messaggio
Perry...fai una prova...quando gli fai vedere il tuo garmin, mi sembra che per abbinarlo una volta entrato nel setup e quindi con luce rossa fissa..devi premere il pulsante telefono del BT2..a quel punto lampeggia rosso/blu..come fai l'associazione mentre ancora il tuo navigatore sta registrandosi, il BT2 termina di lamepggiare e torna su rosso..a quel punto tu ripremi il pulsante telefono sul BT2 e fallo lampeggiare ancora..probabilmente in questa maniera si riesce ad associare...
fammi sapere.
sto provando .....
perrypa non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi