Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-06-2008, 21:50   #11
JHetfield
In attesa dell'imbarco

ubicazione: Roma
predefinito

Ciao a tutti,
dopo mesi di osservazione attenta delle aspettative un pò di tutti su qs oggetto ecco finalmente i primi test che confermano purtroppo una prima delusione (...almeno per me) :
la mia speranza riposta nel BT2 era quella di poter ascoltare nel mio casco la musica trasmessa dal mio htc in qualità decente (Bluetooth A2dp),
condividendo il flusso audio (stessa sorgente, stesso flusso, praticamente: ...stesse canzoncine) con la mia passeggera, naturalmente IL TUTTO ASSOLUTAMENTE wireless !!
Questo non si direbbe possibile perchè intuisco che la comunicazione tra 2 dispositivi non avviene secondo protocollo stereo a2dp,
dunque per realizzare l'obiettivo di cui sopra occorre comunque utilizzare i due dispositivi in modalita' CABLATA (collegati magari tramite uno sdoppiatore) ad un'unica sorgente audio (giusto ?).
Morale: trovare chi 'ci fa il favore' di venderci questi nuovi 'accrocchetti', spendere altre 300 cucuzze (... almeno ?), smontare i vecchi (...e validissimi) bt1 dai due caschi Sch c2 (!),
ri-sforacchiare (...smadonnando come non mai) i caschi per adattare questi nuovi bt2
e avere sempre e comunque i cavi tra i piedi ... Mi sa che per ora non me li compro e mi tengo i bt1.
Voi che dite ?
JHetfield non è in linea   Rispondi quotando