ALE, io e Mara per il giro in Umbria 19-20 , visto che arriviamo da milano, se sei disponibile arriviamo il 18 sera da te a schiena nel tuo ranch e poi la mattina si parte insieme.................. altrimenti mi organizzo diversamente
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
ALE, io e Mara per il giro in Umbria 19-20 , visto che arriviamo da milano, se sei disponibile arriviamo il 18 sera da te a schiena nel tuo ranch e poi la mattina si parte insieme.................. altrimenti mi organizzo diversamente
La stessa preghiera vale per me... che com'è noto sono il King of Barbons
Tra l'altro all'80% verrò da solo... Maria soffre di cervicale in questi giorni, vediamo come si sente più in la.
Barboni che non siete altro! Sempre a scrocco!!!
Mi dispiace ma ho già affittato per quel we tutte le stanze di "Villa Forzoni"..... Ho invitato tutte le mie amiche sudamericanine!
Azzo Mascam, capisco ciulare i cancelli sudamericani dopo un mese d'astinenza............... ma portarseli pure a casa........... Vabbè da Ale le facciamo dormire nelle stalle :-)