Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-06-2008, 10:38   #2
Piotre
Mukkista doc
 
L'avatar di Piotre
 
Registrato dal: 09 Apr 2008
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.231
predefinito

Anch'io era arrivato alla conclusione di attaccarlo direttamante alla batteria, dopo tutte le discussioni sul forum, anche se parlando dal vivo con Greenmanalishi che sostiene che le batt dei nuovi BMW sono sottodimensionate - e mi pare sappia quello che dice - ho un po' paura.

Ma soprattutto, vuoi per pigrizia vuoi per inettitudine operativa, finora lo Zumo l'ho sempre usato con la batt. interna, tanto mi dura un 4 orette circa.

Però lo so che sono la vergogna della categoria, e se ci fosse mai qualcuno disposto a fornire istruzioni a prova di scemo, magari mi ci butto anch'io a fare l'elettricista .
__________________
R 1250GS
Piotre non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©