Quote:
Originariamente inviata da exenduro
Domenica mi sono preoccupato quando per la prima volta non mi ha funzionato il telepass nè in entrata nè in uscita, anche se le sbarre sono rimaste gentilmente aperte.
Poi ho capito perchè: la A4 è "coperta" solo da Milano a Brescia Ovest , essendo io entrato a Brescia Est è normale che non abbia funzionato.
Ora, so che in questi casi le telecamere fanno il loro lavoro e prima o poi ti riaddebitano il giusto pedaggio, ma mi chiedo se ciò valga per i soli tratti ufficialmente coperti e anche per gli altri.
Avevo letto da qualche parte il consiglio a mandare una email a non so bene quale indirizzo della società autostrade per "autodenunciare" l'accaduto a tutela di provvedimenti più drastici (che peraltro di solito non avvengono).
Qualcuno conosce questa procedura?
Volendo fare tra breve la Brennero è opportuno prendere il biglietto anche se entro da stazione "coperta" o me ne frego e conto sulle telecamere?
Grazie
|
a me capita spesso che non funzioni e nemmeno si apra, passo a fianco della mezza sbarra e mi è sempre arrivata la fattura corretta senza problemi e senza comunicare niente, l'importante è che la targa della tua moto sia inserita con il tuo telepass.
ciao