Ciao Calabrone, non c'è giorno in cui non si affaccia dentro la mia mente il dubbio di star facendo una cassata. Non c'è giorno in cui un gufo non fa la considerazione scontata sulla pericolosità delle due ruote

(la solita storia) Capita spessissimo di andare in giro e trovare qualcuno che si è fatto male...a volte è troppo male. Ogni volta il cuore mi scoppia, si accelerano i battiti ed un milione di paure irrompono

Io non sono un maestro, tutt’altro, sono un neofita. Sono uno a cui non avrebbero dovuto concedere la possibilità di una moto potente... in realtà è lei che porta me a spasso...
La verità (per me) è che siamo estremamente vulnerabili, lo siamo di più nelle condizioni in cui ci mettiamo...ma c'è una cosa unica che ci fa fare questa pazzia e si chiama passione, si chiama emozione, si potrebbe chiama "amore".
Per concludere, sei solo tu quello che sa fino a che punto il gioco vale la candela...ci saranno tantissime meravigliose sensazioni che ti hanno regalato le due ruote, metti in bilancia e saprai quali cose sono quelle che hanno maggior peso. Per paura, rinunceresti ad un’amata?
Forse vale la pena dare un'altra possibilità, dai tempo e ricorda le cose belle.
Auguri per la guarigione, fuori e dentro