Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 22-06-2008, 14:04   #1
Ezio51
Il Guru del Boxer

L'avatar di Ezio51

ubicazione: Scans - Berghem
predefinito

Ma cosa c'entra il guasto elettrico col guasto meccanico al cuscinetto della ruota?

E se avessi letto nelle VAQ come è semplice cambiare quel cuscinetto, avresti potuto continuare la tua vacanza tranquillo.

Però.... okkio quando si passa da Lourdes, Santjago, Fatima, ecc... una visitina alla Madonna bisogna farla.

Non c'è più religione.
Ezio51 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-06-2008, 18:56   #2
Genovagerry
Pivello Mukkista

L'avatar di Genovagerry

ubicazione: Genova (nei bricchi)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ezio51 Visualizza il messaggio
Ma cosa c'entra il guasto elettrico col guasto meccanico al cuscinetto della ruota?
Non c'entra nulla se non fosse capitato nello stesso viaggio e dopo pochi Km. e comunque ha smesso di farlo e non ho ancora capito cosa sia successo, avevo controllato il cavalletto e l'interruttore sul manubrio, sembrava tutto a posto

Quote:
E se avessi letto nelle VAQ come è semplice cambiare quel cuscinetto, avresti potuto continuare la tua vacanza tranquillo.
Troppe sfighe una dietro l'altra, zainetto furioso e io di più, per non contare del tempo che avevamo già perso e quello che dovevamo perdere. il problema elettrico che come era venuto così se ne era andato, chi mi assicurava che non si presentava di nuovo piantandomi in mezzo alla campagna spagnola o prtoghese? tanto tranquillo non lo sarei stato

Quote:
Però.... okkio quando si passa da Lourdes, Santjago, Fatima, ecc... una visitina alla Madonna bisogna farla.

Non c'è più religione.
Questa è stata una lezione, la prossima volta non mancherò di lavare la moto con la sua famosa acqua

Grazie Guru come sempre sei la nostra luce nel buio...guida meccanica ma anche spirituale
Vecchio 23-06-2008, 14:07   #3
Dolomiten
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Azz forse per il 1100 è meglio evitare la Francia.
Il mese scorso, sotto la pioggia battente, ha mollato il sensore di Hall.
Di conseguenza ho dovuto allungare la permanenza di due giorni in attesa del ricambio.
Un consiglio per tutti, se non l'avete assicuratevi con l'europe assistance. Costa poco e, nel mio caso si è rivelata più che utile (carro attrezzi + albergo pagato per due giorni).

The last UNSTOPPABLE
Dolomiten non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi