Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Ma cosa c'entra il guasto elettrico col guasto meccanico al cuscinetto della ruota? 
|
Non c'entra nulla se non fosse capitato nello stesso viaggio e dopo pochi Km.

e comunque ha smesso di farlo e non ho ancora capito cosa sia successo, avevo controllato il cavalletto e l'interruttore sul manubrio, sembrava tutto a posto
Quote:
|
E se avessi letto nelle VAQ come è semplice cambiare quel cuscinetto, avresti potuto continuare la tua vacanza tranquillo.
|
Troppe sfighe una dietro l'altra, zainetto furioso e io di più, per non contare del tempo che avevamo già perso e quello che dovevamo perdere. il problema elettrico che come era venuto così se ne era andato, chi mi assicurava che non si presentava di nuovo piantandomi in mezzo alla campagna spagnola o prtoghese? tanto tranquillo non lo sarei stato
Quote:
Però.... okkio quando si passa da Lourdes, Santjago, Fatima, ecc... una visitina alla Madonna bisogna farla.
Non c'è più religione.
|
Questa è stata una lezione, la prossima volta non mancherò di lavare la moto con la sua famosa acqua

Grazie Guru come sempre sei la nostra luce nel buio...guida meccanica ma anche spirituale