Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-06-2008, 23:34   #1
BIZZO
Mukkista in erba

ubicazione: PARMA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geba Visualizza il messaggio
Ragazzi, ne parliamo e ne riparliamo e ne parleremo sempre, ma NON siamo in grado di prendere realmente coscienza del fatto che oltre i due terzi della gente non sa guidare e, oltretutto, abbina all'incapacità di guida la presunzione e la mancanza di rispetto verso gli altri.
Nessuno, dico nessuno degli enti preposti è o vuole essere consapevole di questo.
L'unico metodo di controllo, perché semplice, relativamente poco costoso e altamennte remunerativo, è l'Autovelox e adesso anche il Tutor. Va bene, va bene!!! Ma non possono e non devono essere i soli mezzi di controllo. Per esempio, mai visto una pattuglia della stradale che in autostrada intervenga per far occupare la corsia più libera a dx (sarebbero pure -4 punti!!!).
Impensabile anche solo sperare che "qualcuno che conta" intervenga decisamente e seriamente con un Codice della Strada in cui siano contenute Norme basate sulle capacità di guida e che quindi la si smetta di pensare alla patente di guida come ad un diritto acquisito e la si ritenga (finalmente) una cosa troppo seria per essere distribuita con facilità a tutti.
Temo che non ci resta che continuare a misurarci tutti i giorni con la marea di coglioni che riempiono le strade.
Ti straquoto.......
Vecchio 19-06-2008, 23:42   #2
Rumpestump
Mukkista doc

L'avatar di Rumpestump

ubicazione: Oslo
predefinito

E' interessante notare come quelli che non sanno guidare siano sempre "gli altri".

Io personalmente ritengo di fare la mia parte di cazzate quando guido sia l'auto che la moto.

Sono l'unico di questo forum?
Vecchio 19-06-2008, 23:51   #3
geba
Mukkista doc

L'avatar di geba

ubicazione: Pavia
predefinito x Rumpestump

No, certo che no, non sei l'unico e di cazzate ne facciamo tutti. Ma non credo che "le cazzate a cui ti riferisci" siano quelle elencate qui nei vari inetrventi:
LEGGASI con cell in mano, apre porta suv e apre ginocchio a mia moglie
LEGGASI parte di scatto e taglia la strada a sx
LEGGASI .........
Vecchio 19-06-2008, 23:53   #4
Rumpestump
Mukkista doc

L'avatar di Rumpestump

ubicazione: Oslo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geba Visualizza il messaggio
No, certo che no, non sei l'unico e di cazzate ne facciamo tutti. Ma non credo che "le cazzate a cui ti riferisci" siano quelle elencate qui nei vari inetrventi:
LEGGASI con cell in mano, apre porta suv e apre ginocchio a mia moglie
LEGGASI parte di scatto e taglia la strada a sx
LEGGASI .........
Quelle sicuramente non le ho mai fatte!!! Magari avanzando con l'età......