Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-06-2008, 11:30   #1
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da automedonte Visualizza il messaggio
come immaginavo, in più dovrei comprare un paio di sacche per completare il tutto, ergo 1.000 per usarle 15 giorni l'estate

credo che con 100 euro comprerò gli attacchi per le Givi
grazie gianluca. Ora vedrò prezzi e misure rapportandolo con quello della hepco (gobi)

Auto: io li ho spesi e spero di non usarle soltanto x le 3 settimane in viaggio. E se in un domani cambio moto credo che me le terrò, tanto non prenderò mai un vfr...Qualche we ogni tanto si usano. Sono meno pratiche delle givi è vero, ma sono terribilmente belle...la tua soluzione è + che corretta, un occhio al portafoglio ogni tanto ci va...

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 17-06-2008, 12:02   #2
automedonte
Mukkista

L'avatar di automedonte

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toro Toro Visualizza il messaggio

Auto: io li ho spesi e spero di non usarle soltanto x le 3 settimane in viaggio. E se in un domani cambio moto credo che me le terrò, tanto non prenderò mai un vfr...Qualche we ogni tanto si usano. Sono meno pratiche delle givi è vero, ma sono terribilmente belle...la tua soluzione è + che corretta, un occhio al portafoglio ogni tanto ci va...
ma X 3 settimane andando in islanda la spesa si giustifica, io dico 15 giorni ma più probabilmente 10 e non così lontano.

la realtà è che mi ruga perchè quelle borse piacciono da matti anche a me e sto cercando di sopire la scimmia cercando tutte le motivazioni logiche che mi convincano a non fare la pazzia

è anche vero che poi Ti restano....

Comunque a me con la sella alta continua a far male il sedere, c'è qualcun altro che ha lo stesso problema?
automedonte non è in linea  
Chiudi la discussione