Quote:
Originariamente inviata da rebb
ben detto ziotuning! Noi ce lo guadagnamo col sudore! 
|
esattamente..............
pensiamo ad un pezzo..... lo compriamo, lo attendiamo con ansia e poi, quando arriva finalmente a casa, apriamo il pacchetto frettolosamente per vedere se, tra le mani, il tanto sospirato accessorio, è come lo avevamo immaginato nei nostri sogni......
poi, scendiamo nel garage di corsa ed iniziamo a smontare la nostra moto per abbellirla con il nuovo gioiello.....
una bella sudata, le mani sporche, qualche imprecazione ed il lavoro è terminato......
infine, facciamo le foto di rito e vediamo con occhio critico se la nostra ultima spesa sta bene o se occorre altro da mettere vicino.........
in sostanza, accessoriare una moto con passione è una malattia non guaribile che però ti fa star bene.........
certo se avessi vicino casa un preparatore del genere non tentennerei un solo secondo per portare la mia mucca da lui, almeno per la colorazione, ma poi tornerei dall'officina nel mio garage per scegliere le mie cose e per completare il lavoro in maniera personale
non conosco questo forumista ma si vede che fa le cose con passione e con grande competenza
peccato non trovarmi mai dalle parti di padova