Ecco, quando poi andrete tutti più piano ricordatevi che a 50 all'ora se finite sotto un guard rail in autostrada rimarrete, molto probabilmente, decapitati. se non ci credete chiedete a Carlo Talamo e ai tanti altri che sono morti così. Il titolo del giornalista motociclista fatto a pezzi da un Guard rail pone, giustamente, l'attenzione su questa garrota moderna .... e invece, come al solito, ho letto 3 pagine uguali a tante altre: andate piano, quanto sono pirla quelli con la tuta, quanto sono figo io che vado adagio, oppure quanto siete pilra voi che siete moralisti, io vado forte ma sono prudente, ....
Lungo le nostre strade ci sono avunque muretti, spigoli lampioni, alberi, guard rail rallentatori, strisce di vernice scivolosa: ecco noi cerchiamo di essere prudenti ma iniziamo anche a romperci i coglioni non solo degli autovelox ma anche del menefreghismo di chi dovrebbe pensare alla nostra incolumità e invece se ne fotte. Spero che i familiari della vittima denuncino il gestore della strada, anche se chi è morto andava troppo forte (evitate di pensare: pirla te la sei cercata, potrebbe capitare a voi ...)