Quote:
Originariamente inviata da pegaso
Sto nel frattempo facendo un pò di prove con un circuitino che dovrebbe ingrassare la moto in basso per renderla più fluida....appena montato posto le foto.
E' tipo una FRK , ma con molteplici regolazioni ed un andamento in funzione della temperatura esterna....lo faccio giusto per divertirmi, ma se funziona bene vi spiego il tutto.
Ho anche cambiato subito le gomme con delle bellissime sportec M3....ma non sono ancora riuscito a grattarle tutte....saranno i solo 70km che non mi danno la sufficiente confidenza.
Voi come vi siete trovati per la fluidità in basso ? Avete preso contromisure o lasciate così come è ?
|
Mooolto interessante.... Ti serve un beta tester....? :-) Sono sempre stato curioso di provare a mettere la resistenza/trimmer in serie, ed il post su FRK me l'ero letto tutto (vedo che hai postato anche lì), poi però non mi sono mai messo a cercare i connettori.
Fino a quando avevo la marmitta originale non mi sono preoccupato troppo, poi montando l'Akra (ed aprendola un pochino), un pò di pigrizia (in basso) è venuta pure alla moto, e quindi ora sono molto più interessato...
Certo ingrassando partiranno un pò di botti in rilascio....
La M3 è una grande gomma, ti divertirai in sicurezza, sto per montarne il secondo treno dopo aver rimesso le Pilot Road per l'inverno (ma non finiscono mai...?), con le M3 anche la percorrenza è quasi da gomma turistica, guidando da cani in fuga si arriva ad 8000km senza problemi, un collega tranquillo col fazerone ci ha fatto più di 10000km...