Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
I problemi di spazio come immaginerete, sono legati in gran parte agli accessori femminili... ma sto riuscendo a fargli capire che la moto non è un'auto..lo spazio è poco, non si fà shopping, non si parla mentre si viaggia (fantastici valori aggiunti !
Però ipotizzavo anche ti tenere le borse nella posizione più piccola e magari portarmi la borsa serbatoio.
Ok il gps, ma credo sia anche bello avere sempre la posizione geografica sott'occhio compresi i paesini / spiagge nelle vicinanze...inoltre penso che quando ti fermi lo stacchi e hai tutto con te es...telo mare, borsa, ecc..
Volevo proprio sentire il parere di motociclisti più esperti per capire la reale praticità della borsa serbatoio ..
la borsa da serbatoio è comoda per tenerci dentro tutte quelle cose che vuoi a portata di mano.. macchina fotografica, biglietto autostrada, occhiali. SEcondo me è perfetta per depositarci dentro tutte quelle cose che rompono i maroni ma sono di valore.. tipo il portafogli (di tutti e due...) che è meglio tenere in un posto solo, CHE OVVIAMENTE TI PORTI SEMPRE DIETRO e non perdi mai d'occhio
quoto 100%,soste brevi (foto,pipi' urgente,se hai la moglie mi capisci...) non c'e niente di piu' sicuro e veloce che borsa serbatoio,sulle prime mi dava fastidio specie nel misto stretto,poi ho fatto l'abitudine...