Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2008, 17:39   #1
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Mi "manca" la tua terza ipotesi... della quale non so nulla.

Ti consiglio però la prima.. cercando di concentrare il vostro tempo proprio sulla parte basca, sulla galizia ecc.. che sono davvero magnifiche.
Santiamo per me è stata una delusione..
Vecchio 09-06-2008, 17:52   #2
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach Visualizza il messaggio
Mi "manca" la tua terza ipotesi... della quale non so nulla.

Ti consiglio però la prima.. cercando di concentrare il vostro tempo proprio sulla parte basca, sulla galizia ecc.. che sono davvero magnifiche.
Santiamo per me è stata una delusione..

Sei stato nella spagna nordica fantastico! come ti sei trovato? il clima com'è? fattibile di girare in moto o si collassa? c'è anche un po' di asfalto curvoso per fare due pieghette oltre che guardare il panorama?
Vecchio 09-06-2008, 17:58   #3
Ballerino
Mukkista doc

L'avatar di Ballerino

ubicazione: al di là...o al di quà del Po
predefinito

Io e un mio amico sempre motomunito partiamo il 21/06 per la Spagna del Nord, Paesi Baschi, Santiago de Compostela e puntatina in Portogallo. Dovrebbe essere il periodo migliore per quanto riguarda il tempo, sicuramente prenderemo pioiggia ma non certo il grande calor spagnolo estivo.
Poi come ogni viaggio e come ogni Paese che si visita sarà un'esperienza unica e diversa.
Magari ci si becca in giro!! Lamps
Vecchio 10-06-2008, 11:51   #4
DvD

L'avatar di DvD

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ballerino Visualizza il messaggio
Io e un mio amico sempre motomunito partiamo il 21/06 per la Spagna del Nord, Paesi Baschi, Santiago de Compostela e puntatina in Portogallo. Dovrebbe essere il periodo migliore per quanto riguarda il tempo, sicuramente prenderemo pioiggia ma non certo il grande calor spagnolo estivo.
Poi come ogni viaggio e come ogni Paese che si visita sarà un'esperienza unica e diversa.
Magari ci si becca in giro!! Lamps
Visto le date simili è molto probabile che ci si becchi

(se ci vedete in giro, ho un gs plasticoso grigio col top bmw e le borse laterali morbide fatemi un fischio!!! )
Vecchio 09-06-2008, 20:18   #5
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DvD Visualizza il messaggio
Sei stato nella spagna nordica fantastico! come ti sei trovato? il clima com'è? fattibile di girare in moto o si collassa? c'è anche un po' di asfalto curvoso per fare due pieghette oltre che guardare il panorama?
Io sono stato a fine agosto.. la costa tutto sommato è praticabile, ergo si schiatta dal caldo ma non più che in italia, se ti addentri verso l'interno beh.. auguri Considera che sei sull'atlantico, quindi portati sempre dietro una antiacqua perchè il tempo cambia rapidamente. I posti sono bellissimi e tutto sommato non cari. Ti consiglio di visitare Bilbao, secondo me bella.. e magari una scappata al gugghenheim Se prosegui verso Vigo, passando per la coruna, evita la superstrada che passa all'interno e fatti tutte le stradine locali che rimangono sulla costa. Troverai un sacco di paesini di pescatori, molte scogliere a picco.. Bello, molto !
Vecchio 10-06-2008, 11:36   #6
DvD

L'avatar di DvD

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bleach Visualizza il messaggio
Io sono stato a fine agosto.. la costa tutto sommato è praticabile, ergo si schiatta dal caldo ma non più che in italia, se ti addentri verso l'interno beh.. auguri Considera che sei sull'atlantico, quindi portati sempre dietro una antiacqua perchè il tempo cambia rapidamente. I posti sono bellissimi e tutto sommato non cari. Ti consiglio di visitare Bilbao, secondo me bella.. e magari una scappata al gugghenheim Se prosegui verso Vigo, passando per la coruna, evita la superstrada che passa all'interno e fatti tutte le stradine locali che rimangono sulla costa. Troverai un sacco di paesini di pescatori, molte scogliere a picco.. Bello, molto !
grazie mille
Rispondi