Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-06-2008, 19:04   #1
maogiudy
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: osnago (lecco)
predefinito

quoto Diazepan,
2.500 Km percorsi indicazioni computer e consumi sempre corretti e mai sceso sotto i 21 Km/l.
Prima dell'acquisto ho partecipato al fun-ride organizzato da BMW e ho avuto modo di provare GS800 e GS1200.
Sono rimasto impressionato dalla maneggevolezza e precisione del 1200 ma le dimensioni e il peso comunque si sentono, penso soprattutto in off (che non abbiamo fatto naturalmente) l'800 è decisamente differente nell'anteriore, il cerchio da 21" influisce parecchio ma non ho notato questa enorme differenza di motore. La moto l'ho sentita subito molto più a mia "misura" per agilità, leggerezza, elasticità e potenza motore (forse anche troppo per un uso "normale" in off...).
Sono felice possessore della F800GS, anche se ultimamente poco utilizzata...

mao
Vecchio 09-06-2008, 10:59   #2
automedonte
Mukkista

L'avatar di automedonte

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maogiudy Visualizza il messaggio
quoto Diazepan,
2.500 Km percorsi indicazioni computer e consumi sempre corretti e mai sceso sotto i 21 Km/l.

mao
Anche la mia fà abbondantemente più di 20, diciamo un buon 22/23 ma fuori città.

Usandolo "solo" in città il consumo si attesta sui 18, valore rilevato facendo la media tra un pieno e l'altro, che è un bel consumare visto che con il v-strom in città facevo 16.

L'autonomia però, ripeto è troppo ottimistica, infatti se fate caso scende molto rapidamente nell'ultimo periodo. Esempio mi trovo ad avere Km percorsi 200/autonomia 150 totale 350, dopo 30 Km ho Km percorsi 230 (ovviamente ) autonomia 80 totale 310 ed allora significa che non è preciso

Comunque niente di trascendentale ci si fà subito l'occhio alla cosa.
automedonte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi