Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2008, 14:56   #9
Fragolino
Mukkista
 
L'avatar di Fragolino
 
Registrato dal: 02 Aug 2005
ubicazione: Repubblica Marinara di Genova
Messaggi: 615
predefinito

up up ... help help .. up up !!!

qui sotto il testo del mail ricevuto da BMW Italia:
Egregio Signor .......... ,

diamo seguito al recente colloquio telefonico intercorso con il nostro Ufficio Relazioni Clienti, dal quale abbiamo appreso con rammarico i motivi della Sua insoddisfazione.

Allo scopo di approfondire il caso nel migliore dei modi, abbiamo contattato la nostra Officina autorizzata Panfili, che ci ha adeguatamente relazionato in proposito.

Sulla base dei ragguagli ricevuti, ci risulta che nel corso di questa settimana la Sua moto verrà nuovamente ricoverata per l'eliminazione di un inconveniente tecnico.

A tale riguardo, nel confermarLe che in occasione del precedente controllo non erano state evidenziate rotture particolari, che potessero avere ripercussioni sulla stabilità della sella e quindi sulla sicurezza di marcia, Le assicuriamo che la sopraccitata Officina eseguirà, con la collaborazione diretta del nostro Dipartimento tecnico, una nuova approfondita verifica.

GarantendoLe che, qualora ritenuto necessario, il particolare interessato verrebbe sostituito in regime di garanzia contrattuale.

In tale attesa, augurandoci che tornerà presto a provare pienamente il piacere di guidare proprio di BMW, restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti inviandoLe i nostri più cordiali saluti.


BMW Italia S.p.A.

Thierry Boch Fabio Minini
Direttore Marketing Relazioni Clienti


per dovere di cronaca "l'inconveniente tecnico" è che mi devono smontare la ruota posteriore ed aprire il cardano perchè vibra tutto in frenata e nove mesi fa ha portato alla ovalizzazione del disco posteriore con conseguente sostituzione !!!
__________________
chi guida col cappello .. guida con l'uccello !

Ultima modifica di Fragolino; 06-06-2008 a 15:05
Fragolino non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©