Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300GT - K1200GT


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2008, 15:11   #1
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolok Visualizza il messaggio
Come funzianalità la soluzione BMW non è il max, ti tocca abbassare lo sguardo per visionare il GPS e non è una bella cosa....
Con il GPS sopra la strumentazione mentre guardi il GPS con la coda dell'occhio vedi anche la strada, cosa molto utile in caso di frenata inaspettata di colui che ti precede.
Vero, però a me quel supporto non piace per niente, soprattutto per il prezzo...con quello BMW invece di alzare gli occhi si abbassano...però è un lavoro ben fatto rispetto a quello che io ho attualmente montato sulla parte sx del manubrio vicino al serbatoio della frizione...
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-2008, 15:27   #2
paolok
Mukkista doc
 
L'avatar di paolok
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
Messaggi: 2.764
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cemmone Visualizza il messaggio
...però è un lavoro ben fatto rispetto a quello che io ho attualmente montato sulla parte sx del manubrio vicino al serbatoio della frizione...
Su questo non ci piove assolutamente....
__________________
K 1600 GT 2022+AKRA
paolok non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-2008, 09:53   #3
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cemmone Visualizza il messaggio
Vero, però a me quel supporto non piace per niente, soprattutto per il prezzo...con quello BMW invece di alzare gli occhi si abbassano...però è un lavoro ben fatto rispetto a quello che io ho attualmente montato sulla parte sx del manubrio vicino al serbatoio della frizione...
Ritirato oggi il supporto allo strepitoso prezzo "non dà BMW" di € 19: una volta montato posterò le mie impressioni.

Ciao
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-06-2008, 19:20   #4
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cemmone Visualizza il messaggio
Ritirato oggi il supporto allo strepitoso prezzo "non dà BMW" di € 19: una volta montato posterò le mie impressioni.

Ciao
Finito di montare oggi, che dire? Strepitoso, montaggio pulito è perfettamente in sintonia con l'eleganza della moto.
Ho dovuto allargare i fori delle viti del supporto in quanto troppo piccoli per ospitare le viti del TTR2, in più, non potendo usare tutte e quattro le viti di fissaggio perchè due nascoste (non ci si entra con la chiave per stringerle), ho sfruttato, facendo un foro centrale, il foro filettato centrale del supporto del TTR2.
Per il resto il cavo con l'alimentazione l'ho incollato sotto al supporto BMW: lavoro alla fine pulito e soddisfacente al max.
Consiglio questo supporto a tutti: il ram mounting è adatto per le maxi enduro, sulla nostra fà veramente pena...
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2008, 17:47   #5
John MacMoglin
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 18 Feb 2007
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 308
predefinito Connessione alimentazione

Quote:
Originariamente inviata da cemmone Visualizza il messaggio
.......
Per il resto il cavo con l'alimentazione l'ho incollato sotto al supporto BMW: lavoro alla fine pulito e soddisfacente al max.
......
L'hai connesso alla presa da 12 V o direttamente alla batteria ?
__________________
Per fÃ*la ‘ndÃ*, g’he da rüsÃ*
===================
BMW K 1200 GT '08
John MacMoglin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-08-2008, 21:43   #6
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da John MacMoglin Visualizza il messaggio
L'hai connesso alla presa da 12 V o direttamente alla batteria ?
Il collegamento me lo hanno fatto all'officina BMW direttamente alla batteria (infatti carica anche senza inserire la chiave): non mi piace tanto, ma così han fatto...
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-2008, 17:09   #7
Skipper
Mukkista doc
 
L'avatar di Skipper
 
Registrato dal: 17 Jul 2006
ubicazione: Nord Puglia
Messaggi: 5.241
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cemmone Visualizza il messaggio
Il collegamento me lo hanno fatto all'officina BMW direttamente alla batteria (infatti carica anche senza inserire la chiave): non mi piace tanto, ma così han fatto...
a me è stato collegato sottochiave, è una figata, si accende con l'accensione del quadro ed opportunamento settato (il tom tom) si spegne con la moto dopo qualche secondo dalla spegnimento. lo devi far collegare dove si collega il garmin (originale) con uno spinotto che però costa (se non ricordo male) circa 30 euro, ma ti assicuro che è una grande comodità non intervenire manualmente per l'accensione e lo spegnimento del ttr.
__________________
"6 unica, tutto il resto ė noia"
k 1600 gt my 2018(km 74.000)
Skipper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-2008, 17:41   #8
paolok
Mukkista doc
 
L'avatar di paolok
 
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
Messaggi: 2.764
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
a me è stato collegato sottochiave, è una figata, si accende con l'accensione del quadro ed opportunamento settato (il tom tom) si spegne con la moto dopo qualche secondo dalla spegnimento. lo devi far collegare dove si collega il garmin (originale) con uno spinotto che però costa (se non ricordo male) circa 30 euro, ma ti assicuro che è una grande comodità non intervenire manualmente per l'accensione e lo spegnimento del ttr.
Collegato anch'io cosi (TTR1), quoto la comodità
__________________
K 1600 GT 2022+AKRA
paolok non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©