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05-06-2008, 18:17
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#376
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 925
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Quote:
Originariamente inviata da Tourer55
Ok! attendo con ansia tuoi pareri. Anche se penso che per giri in due sia meglio la Gs...ma fammi sapere
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Vabbè visto che insisti  anche se non mi sembra la sede più adatta.
Sono due moto completamente diverse aldilà dell'impressione che si può avere guardandole.
La Multi è più maneggevole, più precisa nell'impostazione di curva, ammortizzatori più rigidi e pluriregolabili che danno notevole sicurezza ma meno confort, ha un motore più cattivo nell'erogazione insomma una stradale pura con la quale si và forte nelle curve, è poco funzionale in città e poco protettiva in autostrada. Fantastica per divertirsi meno adatta per viaggiare soprattutto in coppia e con i bagagli.
La F 800 è tutto il contrario, motore potente ma fluido e poco rabbioso nell'erogazione, ha minor freno motore e quindi meno stressante nella guida, frizione morbida e fluidità fin dai bassi regimi che consente una facile guida anche in città, in autostrada è più protettiva per la seduta diversa avendo il manubrio più alto e più largo. Gli ammortizzatori sono più morbidi il che Ti consente di non sentire praticamente le asperità dell'asfalto, ovviamente a scapito della sensibilità di guida. Nelle curve tende ad allargare sia per la ruota da 21 che per le forcelle con maggior estensione. La frenata è meno potente di quella della Multi, un vantaggio nella guida tranquilla ed in off, ovviamente uno svantaggio se vuoi correre.
E' un po' come paragonare una SW (la F800) ad una coupè (la Multi) sono due cose diverse e a seconda dell'uso meglio una o l'altra. Tutto dipende da cosa si vuol fare con la moto.
Io per fortuna le ho tutte e due 
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BMW R 1250 GS Exclusive
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05-06-2008, 18:38
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#377
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Dec 2003
ubicazione: Sasol
Messaggi: 1.769
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se a qualcuno interessa ho trovato queste su internet....
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KTM 250F/790R
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05-06-2008, 21:19
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#378
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 May 2008
ubicazione: Roma
Messaggi: 16
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ODIO le centraline e TUTTO il mondo dell'elettronica ! C'è sempre qualcosa che non funziona o ti abbandona nei momenti peggiori e il senso di impotenza è terribile !!
OK, dopo questo sfogo mi spiego: fino a 1300 km fatti in ogni condizione stradali e di carico: moto perfetta ! ...fatto il primo tagliando ho difficoltà in mezzo al traffico con la prima e la seconda che non reggono la marcia e mi costringono a tenere la frizione leggermente tirata...
Una cosa che invece mi fa dal primo giorno è la marmitta che scoppietta in rilascio, il sound non è male ma non credo sia normale...
Riguardo il richiamo per i freni, qualcuno di Roma è andato in uno dei conce senza appuntamento ? Secondo voi quanto dovrò pregare/imprecare per farmi fare il controllo dei freni e della centralina in giornata?
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05-06-2008, 22:38
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#379
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
ubicazione: MILANO
Messaggi: 5.387
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Quote:
Originariamente inviata da GStyle
OK, dopo questo sfogo mi spiego: fino a 1300 km fatti in ogni condizione stradali e di carico: moto perfetta ! ...fatto il primo tagliando ho difficoltà in mezzo al traffico con la prima e la seconda che non reggono la marcia e mi costringono a tenere la frizione leggermente tirata...
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devi solo riportarla affinchè ti resettino la centralina, magari nel fare qualche controllo di routine hanno cliccato male...
Quote:
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Una cosa che invece mi fa dal primo giorno è la marmitta che scoppietta in rilascio, il sound non è male ma non credo sia normale...
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lo fa anche a me.... e a me mi piace!!  
Quote:
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Riguardo il richiamo per i freni, qualcuno di Roma è andato in uno dei conce senza appuntamento ? Secondo voi quanto dovrò pregare/imprecare per farmi fare il controllo dei freni e della centralina in giornata?
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non credo sia necessario che tu debba attendere la lettera di richiamo... vai con il libretto, i concessionari hanno a video tutti i telai delle moto oggetto di richiamo, se sei tra quelle te lo fanno subito... (se sono gentili!)
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"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
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05-06-2008, 22:47
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#380
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Mar 2008
ubicazione: Sopra la tua testa...guarda bene!
Messaggi: 557
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Quote:
Originariamente inviata da GStyle
Una cosa che invece mi fa dal primo giorno è la marmitta che scoppietta in rilascio, il sound non è male ma non credo sia normale...
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Non è niente fidati  prima avevo una MT-03 è credimi quella si che scopiettava in rilascio
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La mia MULA (F800GS) - Sunset yellow
http://www.youtube.com/user/DiazepanPlus
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06-06-2008, 03:04
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#381
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 26 May 2008
ubicazione: SONDRIO
Messaggi: 13
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Grazie per le info su libretto istruzioni allarme nei post precedenti. Per quanto riguarda la marmitta, o yes. Anche la mia scoppietta, sopratutto se il gas resta socchiuso. In effetti anche a me ........ piacicchia. L'unica cosa che mi viene in mente, non si rischia di rovinare il catalizzatore?
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06-06-2008, 08:55
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#382
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Apr 2008
ubicazione: Milano
Messaggi: 45
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Anche la mia scoppietta 
A proposito! Ho notato che ultimamente con moto ferma per scaldare il motore sento la classica puzza di smog cosa che prima non notavo, e voi?
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06-06-2008, 12:14
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#383
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Jun 2007
ubicazione: lago maggiore
Messaggi: 484
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nessuno ha messo le molle più dure di tuaretech?
davanti la moto è piuttosto cedevole, soprattutto nello sconnesso e in off. peccato non si possa regolare la forca...anche l'holins dietro non è ancora disponibile?
Ultima modifica di Marko; 06-06-2008 a 12:49
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06-06-2008, 12:38
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#384
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 28 May 2008
ubicazione: Desio (MI)
Messaggi: 2
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Ciao a Tutti, io sono nuovo. Metto anche io una tacca!!
F 800 GS grigia e nera ritirata il 09/05/08 a Monza.
Già ricevuto lettera di richiamo x controllo coppia di serraggio dei freni anteriori.Cmq gran MOTO.
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06-06-2008, 14:29
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#385
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: Veneto frontemare
Messaggi: 910
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Quote:
Originariamente inviata da Marko
nessuno ha messo le molle più dure di tuaretech?
davanti la moto è piuttosto cedevole, soprattutto nello sconnesso e in off. peccato non si possa regolare la forca...anche l'holins dietro non è ancora disponibile?
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infatti strano che non sia regolabile grave mancanza...
comunque penso siano due le soluzioni la prima quella di sostituire l'olio con uno leggermente piu' denso, oppure comprare le molle touratech.
per il posteriore sara' probabile che ohlins fara' qualcosa ma per il momento mi accontento del posteriore...
ciao
benvenuto DanyGS
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R 1.2 GS MY 08 All Black Total Carbon
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06-06-2008, 16:42
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#386
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2008
ubicazione: Veneto sud
Messaggi: 44
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Ciao,
anche secondo me ti hanno modificato la mappatura del motore erroneamente durante il tagliando; per quanto riguarda l'effetto da rilascio (scoppi) è dovuto alla magrezza della carburazione per entrare in Euro3, in parole povere poche goccie di benzina non vengono bruciate in modo corretto in camera di scoppio, ma questo non crea nessun problema al catalizzatore, essendo abbastanza distante dal motore... Penso anche che forse questo effetto sia stato voluto appositamente dai progettisti per l'effetto sonoro che fa!!!
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06-06-2008, 16:48
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#387
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2008
ubicazione: Veneto sud
Messaggi: 44
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Anche la mia scoppietta
A proposito! Ho notato che ultimamente con moto ferma per scaldare il motore sento la classica puzza di smog cosa che prima non notavo, e voi?
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Secondo me la puzza la senti quando la catalitica non è in temperatura, poichè in questo caso è come non averla... A marmitta calda non dovresti sentire nessuna puzza...
Ciao
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06-06-2008, 18:15
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#388
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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salve a tutti
avete qualche foto della GS8oo con ruota anteriore da 17" ??
un amico ha una mezza idea di motardona
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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06-06-2008, 18:41
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#389
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 925
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Quote:
Originariamente inviata da panda
salve a tutti
avete qualche foto della GS8oo con ruota anteriore da 17" ??
un amico ha una mezza idea di motardona 
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Non credo che la F 800 sia omologata per la ruota da 17 all'anteriore....
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BMW R 1250 GS Exclusive
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06-06-2008, 18:50
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#390
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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mhmhmh.................quindi impobrabile avere il nullaosta da mamma BMW........
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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06-06-2008, 20:00
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#391
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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giusto per far salire un pò la scimmia
http://www.sitogroup.com/pls/pazsito/pk$ges_upload.download?nome_file=F29207/FD-8117_1.jpg
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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06-06-2008, 23:15
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#392
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: Veneto frontemare
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Panda guarda quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:
http://www.ac-schnitzer.de/no_cache/...togals_image=4
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che goduria che curvoni da paura con quelle gommazze
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R 1.2 GS MY 08 All Black Total Carbon
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10-06-2008, 01:19
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#393
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Oct 2007
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Messaggi: 5.387
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Ultime sul Problema Pinze Freni e relativo richiamo...
...Prima cosa...
hanno già modificato la forcella anteriore! Dopo le prime 1900 moto costruite hanno modificato i fori filettati dell'aggancio pinze freni! Tant'è vero che i bulloni sono diversi. La prima serie ha la brugola femmina, le nuove dovrebbero avere la brugola maschio (sempre TORX). Oltre naturalmente alla misura che pare sia passata da 25mm a 30mm di lunghezza!
Per un controllo fatto in caso (ma con chiave dinamometrica!!!) il serraggio deve essere fatto a 38 nm. Io stacvo a posto per fortuna!
saluti
GS800 ad oggi 6600 km .... meravigliosamente!
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"Buongiono sta minchia!..." forza Vito!
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11-06-2008, 02:10
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#394
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Mukkista
Registrato dal: 23 Jan 2008
ubicazione: Veneto frontemare
Messaggi: 910
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questo è il male degli ingordi di chi vuole tutto e subito e non sa aspettare
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R 1.2 GS MY 08 All Black Total Carbon
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11-06-2008, 09:26
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#395
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Nov 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 97
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Quote:
Originariamente inviata da bijei
Anche la mia scoppietta 
A proposito! Ho notato che ultimamente con moto ferma per scaldare il motore sento la classica puzza di smog cosa che prima non notavo, e voi?
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scusate, ma a me sembrava che la moto non si dovesse "scaldare"...o sbaglio?
Ciao
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11-06-2008, 10:22
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#396
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Piccante doc
Registrato dal: 21 Mar 2007
ubicazione: Calabria
Messaggi: 18.796
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Quote:
Originariamente inviata da LUKINO
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http://www.ac-schnitzer.de/no_cache/...togals_image=0
questi teteschi sono delle volpi.........
ricordo di aver visto qualcosa del genere
cmq il "kit motard" quanto costerebbe??
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Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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11-06-2008, 11:25
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#397
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Mukkista
Registrato dal: 12 Jul 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 925
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Quote:
Originariamente inviata da REM-ONE
...Prima cosa...
hanno già modificato la forcella anteriore! Dopo le prime 1900 moto costruite hanno modificato i fori filettati dell'aggancio pinze freni! Tant'è vero che i bulloni sono diversi. La prima serie ha la brugola femmina, le nuove dovrebbero avere la brugola maschio (sempre TORX). Oltre naturalmente alla misura che pare sia passata da 25mm a 30mm di lunghezza!
Per un controllo fatto in caso (ma con chiave dinamometrica!!!) il serraggio deve essere fatto a 38 nm. Io stacvo a posto per fortuna!
saluti
GS800 ad oggi 6600 km .... meravigliosamente!
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La mia ha le viti con la brugola maschio, quindi è già modello nuovo immagino.
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11-06-2008, 11:37
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#398
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Mar 2008
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Anche la mia (consegnata a metà Maggio)
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11-06-2008, 12:02
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#399
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jul 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.164
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hmmmmmmmmm ........... nn male !
peccato che decada la garanzia
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AT crf1000/17 / GS1200 /08 -- R 850 R /04
In un mondo di ciechi , anche un orbo e' un Re
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11-06-2008, 12:05
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#400
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 May 2008
ubicazione: MI-VA ..Longobardia
Messaggi: 477
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Quote:
Originariamente inviata da panda
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si si ...... visto che non capisco una fava di tedesco  qualcuno traduce il tt ....
oltre al prezzo ,omologazioni etc etc .......
Bello bello
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ALEX -GS800F- PANTA REI ........
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