Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
toro: non condivido le tue affermazioni. è vero che 800 euro sono tanti, ma visto quello che il mercato offre, non sono una cifra esagerata. ovvio che sempre 800 euro sono, quindi tanti, ma relativamente a quello che offrono sono corretti.
però vedo che quando c'è da spendere 15.000 euro per una moto(quando va bene) nessuno dice che quello sì che è un furto. anzi, dopo aver speso una valanga di soldi tutti a prendere borse originali, cupolini super, parafanghetti, ammo nuovi (vedi ohnlins) spendendo altre migliaia di euro.
io preferisco investire 800 euro in me stesso piuttosto che in borse o cavolate varie.
non ti ho mai sentito dire nulla su tutti questi accessori dal prezzo spropositato e sulle moto dal prezzo altrettanto spropositato.
io i corsi li ho fatti (quelli su strada) sia il primo che il secondo. valgono moooooooooolto di più di un paio di ohnlins credimi.
|
non dico nulla sui prezzi della moto perchè basta leggere la mia firma per capire cosa penso di bmw...
per quanto riguarda gli accessori non dico nulla perchè ci sono accessori e accessori. montare tutti i ciappini possibili della touratech per fare il fighetto al bar è un discorso; montare una borsa più capiente se per caso uno viaggia molto e carica molto è un'altra cosa, no? certo... se poi la borsa grossa la monti per andare al bar hai ragione tu, ci mancherebbe
in riferimento alla sospensione, bhè, quello non lo reputo un'accessorio data la sua utilità in tutti i frangenti (mi permetto di stupirmi per questa tua frase, perchè se vai forte una sospensione serve eccome) e per quanto riguarda il corso... minchia... ne ho fatti fin troppi e la cosa comincia a farmi pensare... pensare che con me non c'è proprio nulla da fare

sono ignorante irrecuperabile