Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-06-2008, 14:34   #1
147db
Mukkista in erba

L'avatar di 147db

ubicazione: Welschtirol
predefinito

Scusatemi se sono stato un po' troppo diretto, il fatto è che si direbbe che qualcuno abbia scoperto il lato B del web da poche settimane... E' da una dozzina d'anni che girano allegati non richiesti e che lo spam ci seppellisce. Credo che le autodifese di tutti noi ormai siano automatiche, è evidente che mail come queste - se fortunosamente passano i filtri della posta indesiderata - si cestinano dopo aver letto le prime 3 parole. Mi spiace infierire ma solo un principiante d'internet può percepire qualche rischio... sarebbe come accostare per riprendere fiato e lasciare che il battito cardiaco si regolarizzi dopo che con la moto si è schivato un pacchetto di sigarette vuoto. Chiamare la polizia poi... grottesco.

Ma sono l'unico a pensarla così? Non ci posso credere.
Vecchio 04-06-2008, 16:16   #2
andela
Mukkista doc

ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 147db Visualizza il messaggio
Scusatemi se sono stato un po' troppo diretto, il fatto è che si direbbe che qualcuno abbia scoperto il lato B del web da poche settimane... E' da una dozzina d'anni che girano allegati non richiesti e che lo spam ci seppellisce. Credo che le autodifese di tutti noi ormai siano automatiche, è evidente che mail come queste - se fortunosamente passano i filtri della posta indesiderata - si cestinano dopo aver letto le prime 3 parole. Mi spiace infierire ma solo un principiante d'internet può percepire qualche rischio... sarebbe come accostare per riprendere fiato e lasciare che il battito cardiaco si regolarizzi dopo che con la moto si è schivato un pacchetto di sigarette vuoto. Chiamare la polizia poi... grottesco.

Ma sono l'unico a pensarla così? Non ci posso credere.
Da quello che scrivi , o sei una persona con 4 lauree e 2 premi Nobel alle spalle ( Fisica applicata ai semiconduttori e Filosofia del Network) oppure ,,,,,bhooooo, Io non ti capisco.
Se non segnaliamo alla polizia i casi di condotta delittuosa sconfiniamo nel campo dell'omerta'.

Strano per uno del Nord Nord come te , ma comunque ......amen .
Vecchio 04-06-2008, 16:48   #3
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andela Visualizza il messaggio
Da quello che scrivi ,

Strano per uno del Nord Nord come te , ma comunque ......amen .
perchè, il nord è esente da coglioni? anche questa mi suona un pò strana
Vecchio 04-06-2008, 16:49   #4
Piero71
Mukkista in erba

L'avatar di Piero71

ubicazione: Dove nn vorrei
predefinito

quoto al 100%
Piero71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2008, 17:51   #5
andela
Mukkista doc

ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
perchè, il nord è esente da coglioni? anche questa mi suona un pò strana
Visto che in quelle lande volevano staccarsi dall'Italia per farsi annettere in altro piu' fraterno e civile paese...........ma nn siamo in cantina.
Sorry.
Vecchio 04-06-2008, 18:18   #6
craa
Mukkista doc

ubicazione: mondo
Thumbs down

La cosa che meno mi è piaciuta nel leggere tutto ciò è un reiterato riferimento nord/sud che puzza di razzismo lontano un miglio!
E con questo chiudo!
craa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-2008, 16:49   #7
Piero71
Mukkista in erba

L'avatar di Piero71

ubicazione: Dove nn vorrei
predefinito

Caro 147db la tua ironia è sinonimo come minimo di ignoranza su come si svolgono le indagini nel campo di truffe via web,la segnalazione fatta da andela è importantissima in quanto serve a creare uno storico della diffusione della stessa e se non altro dimostra un pò di senso civico che di questi tempi non guasta.
Poi ti posso assicurare che sono tantissimi gli utenti del web che sono indifesi da queste "truffe" ( inesperienza,sottovalutazione,casalinghe disperate......ecc).
Se non sbaglio poi questa è una sezione del forum dove si può parlare del +o del- perciò rilassati e togliti il mantello, anke superman è vulnerabile alla KRIPTONYTE
Piero71 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi