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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			03-06-2008, 10:25
			
			
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			#1
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
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				Differenze Km. tra GPS e contachilometri
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Non so se avete notato che tra il contachilometri ed il GPS c'è una notevole differenza di percorrenza chilometrica, specialmente dopo viaggi di diverse centinaia di Km. 
Ieri, ultima volta, dopo aver percorso circa 800 km la differenza tra ip GPS ed il conta km parzioale era di circa 20 km... 
La differenza aumenta se si percorrono strade molto tortuose... 
Chi mi da una risposta in merito? 
Gradirei una risposta supportata da dati tecnici, anche perchè è intuibile la motivazione    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			03-06-2008, 10:29
			
			
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			#2
			
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			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
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				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			03-06-2008, 10:57
			
			
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			#3
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
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			Ho letto ma nessuno ha dato una risposta tecnica esauriente... 
Solo Ezio 51 ha dato una motivazione che corrisponde alla mia convinzione e cioè che, su un percorso dove ci sono molte curve ( lui dice zig-zag... ), mentre il conta km conta i giri della ruota, il GPS conta gli spostamenti in linea retta da punto a punto con una frequesza stabilita...o una cosa del genere... 
Ecco perchè volevo una risposta tecnica...!    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
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			03-06-2008, 12:37
			
			
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			#4
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2005 
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			mmm interessante... aspetto anche io le risposte dei saggi!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				SAILMORE 
BMW K1300GT 
KTM SA1290R 
KTM 790ADV
			 
		
		
		
		
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			03-06-2008, 12:44
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 06 Oct 2003 
				ubicazione: Curva  Nord    (Mi) 
				
				
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			ecco perchè le bmw fanno tanti km
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
			 
		
		
		
		
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			03-06-2008, 13:32
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Il precursore di QdE 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 May 2005 
				ubicazione: Bagnacàudia 
				
				
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			Come già detto da altri i contakm (odometri) contano i giri delle ruote o dell'albero di trasmissione e moltiplicano per la circonferenza media della ruota. Gli errori derivano appunto dal valore della circonferenza, che cambia (anche tanto) col consumo del battistrada e probabilmente anche dalla pressione della gomma. Basta controllare il chilometraggio di un gruppo di moto dopo la solita uscita domenicale   
Chi come me usa il 4x4 in viaggi in cui si utilizza un road-book con vignette e distanze precise non si fida certo dell'odometro ma usa un trip-master che va calibrato utilizzando rettilinei con pietre (o cartelli) a distanze chilometriche e ricalibrato periodicamente.
 
I gps registrano punti successivi e calcolano la distanza  lineare di ogni punto dal precedente. Come ben sa ogni bravo studente, la linea retta è  la più breve tra due punti  
In realtà il discorso è più complesso, e si può vedere meglio su gps che registrano tracce. Intanto ci sono le interruzioni di segnale dovute a vegetazione / valli strette / canyon urbani. Basta vedere le tracce registrate su serie di tornanti. 
Altra fonte di errore squisitamente software e spesso sottovalutata: la conversione delle singole distanze a valori interi (metri), a volte realizzata con troncamento e non con arrotondamento. 
Potrebbe esserci un altro motivo, ma non ne ho un riscontro: se si misura la lunghezza di un tragitto come linea spezzata (cioè somma di tratti tra punti consecutivi) l'errore cresce al crescere del tempo trascorso tra rilevazioni successive; ora, non tutti i ricevitori hanno potenza di calcolo sufficiente a fare un punto al secondo e nel contempo aggiornare la mappa, ricalcolare l'itinerario, rispondere ai tasti funzione eccetera, da qui la crescita dell'intervallo temporale e di conseguenza dell'errore.
 
Una precisazione: i gps  non si tarano, dato che al ogni istante viene rilevato il punto geografico assoluto. Soffrono invece di un errore di posizionamento (DOP), più grande in altitudine che orizzontale, che ha varie cause ben spiegate nei siti che parlano di GPS. Basta pensare che anche con antenne ben posizionate e correzione WAAS l'errore è comunque di qualche metro (4 o 5), figurarsi su una moto.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				Keep calm and bògia nèn
			 
		
		
		
		
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			03-06-2008, 14:15
			
			
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			#7
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 
				ubicazione: MB 
				
				
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			quindi  che i contakilometri sono sballati per eccesso per legge non conta nulla?  
pensa che per me quello invece comparta la maggior pencentuale nella differenza   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				BiemvùFrì
			 
		
		
		
		
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			03-06-2008, 14:26
			
			
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			#8
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2006 
				ubicazione: Trasferito a Bergamo 
				
				
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			Reka, i tachimetri sono sballati in eccesso per legge, i contachilometri possono benissimo essere precisi o sbagliare per difetto.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
			 
		
		
		
		
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			03-06-2008, 15:19
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Il precursore di QdE 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 31 May 2005 
				ubicazione: Bagnacàudia 
				
				
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					Originariamente inviata da  Mauro62
					 
				 
				Reka, i tachimetri sono sballati in eccesso per legge, i contachilometri possono benissimo essere precisi o sbagliare per difetto. 
			
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 Per questo infatti parlavo di odometri, cioè contakm. Che comunque sono sballati... 
Non saprei dove prendere cifre, ma come ho detto basterebbe confrontare i chilometraggi di un gruppo di moto dopo la solita uscita domenicale. Scommetterei su differenze fino al 3 o 5 per cento...     
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Keep calm and bògia nèn
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di louis;  03-06-2008 a 19:23
					
					
				
			
		
		
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			03-06-2008, 20:59
			
			
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			#10
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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					Originariamente inviata da  louis
					 
				 
				Come già detto da altri i contakm (odometri) contano i giri delle ruote o dell'albero di trasmissione e moltiplicano per la circonferenza media della ruota. Gli errori derivano appunto dal valore della circonferenza, che cambia (anche tanto) col consumo del battistrada e probabilmente anche dalla pressione della gomma. Basta controllare il chilometraggio di un gruppo di moto dopo la solita uscita domenicale   
Chi come me usa il 4x4 in viaggi in cui si utilizza un road-book con vignette e distanze precise non si fida certo dell'odometro ma usa un trip-master che va calibrato utilizzando rettilinei con pietre (o cartelli) a distanze chilometriche e ricalibrato periodicamente.
 
I gps registrano punti successivi e calcolano la distanza  lineare di ogni punto dal precedente. Come ben sa ogni bravo studente, la linea retta è  la più breve tra due punti  
In realtà il discorso è più complesso, e si può vedere meglio su gps che registrano tracce. Intanto ci sono le interruzioni di segnale dovute a vegetazione / valli strette / canyon urbani. Basta vedere le tracce registrate su serie di tornanti. 
Altra fonte di errore squisitamente software e spesso sottovalutata: la conversione delle singole distanze a valori interi (metri), a volte realizzata con troncamento e non con arrotondamento. 
Potrebbe esserci un altro motivo, ma non ne ho un riscontro: se si misura la lunghezza di un tragitto come linea spezzata (cioè somma di tratti tra punti consecutivi) l'errore cresce al crescere del tempo trascorso tra rilevazioni successive; ora, non tutti i ricevitori hanno potenza di calcolo sufficiente a fare un punto al secondo e nel contempo aggiornare la mappa, ricalcolare l'itinerario, rispondere ai tasti funzione eccetera, da qui la crescita dell'intervallo temporale e di conseguenza dell'errore.
 
Una precisazione: i gps  non si tarano, dato che al ogni istante viene rilevato il punto geografico assoluto. Soffrono invece di un errore di posizionamento (DOP), più grande in altitudine che orizzontale, che ha varie cause ben spiegate nei siti che parlano di GPS. Basta pensare che anche con antenne ben posizionate e correzione WAAS l'errore è comunque di qualche metro (4 o 5), figurarsi su una moto.  
			
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			03-06-2008, 21:07
			
			
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			#11
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Finalmente si comincia a vedere la luce...  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			03-06-2008, 22:26
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Il gps fa il fix del punto di stazione ogni x secondi. 
La distanza misurata pertanto non è su di una curva continua bensì lungo una spezzata. 
Scarica la traccia di un gps con un qualsiasi programma cartografico e ingrandisci un punto della stessa. Vedrai che seppur ravvicinati sono tanti fix effettuati su altrettanti punti, uniti da una spezzata.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				=R1200GS Adv Rallye & R NineT=
			 
		
		
		
		
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			04-06-2008, 11:47
			
			
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			#13
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2002 
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			Quoto Louis 
Deduco inoltre che percorrendo strade inclinate il navigatore sbagli per difetto: immaginando di percorrere la diagonale di un rettangolo il navigatore ne misurerà il lato. O sbaglio? 
Quindi in tutti i casi il navigatore non potrà che registrare chilometraggi inferiori rispetto alla moto cosa che ho verificato costantemente con la precedente moto ma non con la 1200: PERCHE'? 
Ha il contachilometri sballato?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw, boxer.
			 
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di dalex;  04-06-2008 a 11:50
					
					
				
			
		
		
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			04-06-2008, 11:51
			
			
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			#14
			
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			 SUINUX MAXIMUX 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2003 
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			scusa ma credi che il gps sia giusto??????
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				...Ager
			 
		
		
		
		
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			04-06-2008, 12:02
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2002 
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			Date tutte le premesse credo che se il Gps calcola più km della moto deve essere sballato di parecchio. No?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw, boxer.
			 
		
		
		
		
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			04-06-2008, 14:17
			
			
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			#16
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 09 Mar 2006 
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			L'odometro della R 1100 S che avevo qualche mese fa coincideva perfettamente con le rilevazioni del GPS (Garmin nüvi, per la precisione), e nelle uscite di gruppo era quello che segnava meno km di tutte le altre moto. Il tachimetro, invece, era con il solito errore in eccesso di circa il 5%.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Marcello su Yamaha Tracer 900 GT
			 
		
		
		
		
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			04-06-2008, 23:19
			
			
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			#17
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
					Messaggi: 13.726
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Il mio conta chilometri segna più km del GPS...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			04-06-2008, 23:26
			
			
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			#18
			
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	| 
			
			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 32.201
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			ti attacchi a tutto pur di fare più chilometri... 
ci vediamo a Garmish ?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
			 
		
		
		
		
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			04-06-2008, 23:29
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Aug 2007 
				ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima 
				
				
					Messaggi: 945
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			C'è anche un altro aspetto legato alla sicurezza: il sistema GPS  intenzionalmente non è nè accurato nè preciso. 
Inizialmente, infatti, era basato sulle rilevazioni effettuate da satelliti militari e ......  qui potrete avere maggiori dettagli
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paolo  
GS ADV MY2014 .... ora appiedato 
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
			 
		
		
		
		
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			05-06-2008, 00:07
			
			
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			#20
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Mar 2003 
				ubicazione: Pescara 
				
				
					Messaggi: 13.726
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			X ENZOFI: 
sì, vado a Garmisch da giovedì a domenica, fatti sentire... 
Hai prenotato? 
Dove?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K 1300 S - 28/02/12  Km 37.900 ( la prima Km. 42.850 in 20 mesi)  
www.bedbreakfastlauretum.com/
			 
		
		
		
		
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			05-06-2008, 00:12
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista logorroico! 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 
				ubicazione: Milano 
				
				
					Messaggi: 32.201
				 
				
				
				
				
				     
			 
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				comunicazione di servizio
                         
			 
			
		
		
		
			
			insieme alla allegra brigata, hotel eibsee. Ci sentiremo una volta lì. 
Sono in attesa degli olhins per l'ST e dovrei provare il nuovo assetto proprio in quel viaggio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
			 
		
		
		
		
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