Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2008, 22:21   #1
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

W i cilcisti !!!!!!

HASTA LA VICTORIA, SIEMPRE !!!

Preferisco di gran lunga i ciclisti che i camionisti, gli automobilisti ubriachi e i motociclisti che scambiano la strada per una pista.

In tutte le categorie ci sono quelli che non rispettano il codice della strada, non facciamo di tutta l'erba un fascio, in Italia c'è una rete stradale che fa schifo, le piste ciclabili in alcune regioni sono ancora un miraggio e lo Stato e gli enti comunali non hanno mai affrontato il problema alla radice.

E' questione di educazione stradale e rispetto per chi va sulle strade, l'assicurazione esiste, qualunque ciclista iscritto ad una società e con regolare cartellino è assicurato, io personalmente sono un ciclista diligente e cerco sempre di non rompere le balle a nessuno, quando posso mi fermo e lascio passare la corriera che non riesce a sorpassarmi causa curve.......

Di ciclisti che hanno provocato incidenti non ne ho mai sentito parlare, qualche episodio sicuramente ci sarà anche stato, leggo spesso invece di catastrofi per il "ramo" moto, auto e camion, e volevo aggiungere che la biciletta non inquina.
Vecchio 02-06-2008, 22:26   #2
GELANDERSTRASSE
Mukkista doc

L'avatar di GELANDERSTRASSE

ubicazione: Palm Beach Resort & spa Maldive
Talking http://www.motoclub-tingavert.it/t251828s.html

Vi aspettiamo tutti e numerosi http://www.motoclub-tingavert.it/t251828s.html

Ss 63 sempre il meglio
Vecchio 02-06-2008, 22:41   #3
niklungo
Mukkista in erba

ubicazione: teramo
predefinito

sono motociclista e ciclista, posso dire che effettivamente spesso i ciclisti sono pericolosi quando esagerano ad occupare tutta la strada, diciamo anche che le strade, specie ai lati, sono quelle che sono e su una bici basta una buca per cadere, piste ciclabili almeno qui zero. A riguardo del codice della strada sono "obbligati" a rispettarlo sia ciclisti che motociclisti e vi posso assicuarare di aver visto fare molte più infrazioni ai motociclisti..............Questo per dire che il buonsenso sta bene ovunque, ok mantenere la dx e assicuarzione ma anche un pò più di cervello alla guida delle moto e non parlo di bmw!!!
P.S. L'effetto giro d'italia non sarà mai peggio del dopo motogp!!!
niklungo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi