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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-03-2008, 09:19
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
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Quote:
Originariamente inviata da anedar
Arrrrghhh!
tourer, se mi rovini una castello con dell'aromatizzato al whisky non puoi comprare una ST!!!!!! 
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Vabbè usero la Savinelli per l'aromatizzato
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SONO TORNATO!!
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31-03-2008, 11:01
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
Messaggi: 4.339
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Oggi sono 2 anni, 43.840 km di ST, mai un problema ..... massima soddisfazione, qualcuno direbbe.............un buon prodotto.
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28-05-2008, 21:51
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#78
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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sto per farlo
un noto specialista milanese di sospensioni mi ha proposto la sostituzione degli ammortizzatori ant + post con una coppia di Olhins, 1.500 eur montati.
Aldilà del prezzo, vorrei conoscere le impressioni di chi lo ha fatto.
in parole povere, ne vale la pena o mi limito a far revisionare quelli originali ?
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28-05-2008, 22:56
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
un noto specialista milanese di sospensioni mi ha proposto la sostituzione degli ammortizzatori ant + post con una coppia di Olhins, 1.500 eur montati.
Aldilà del prezzo, vorrei conoscere le impressioni di chi lo ha fatto.
in parole povere, ne vale la pena o mi limito a far revisionare quelli originali ?
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cosa costerebbe la revisione più o meno?
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28-05-2008, 23:02
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#80
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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mi parlava di circa 300 / 350 ; secondo lui il post rigenerato migliorava "leggermente" rispetto al nuovo originale. La moto ha 32.000 chilometri e la uso sempre in coppia.
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28-05-2008, 23:10
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
mi parlava di circa 300 / 350 ; secondo lui il post rigenerato migliorava "leggermente" rispetto al nuovo originale. La moto ha 32.000 chilometri e la uso sempre in coppia.
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Era solo una curiosità la mia. Non ho competenza/esperienza per darti un consiglio che abbia un serio fondamento. Al tempo provai un multistrada senza e poi con Olhins (la versione S) e con le giallone sembrava un bel binario irreprensibile, ma forse poteva essere una mia suggestione....
Certo che ballano un bel 1000 euro quindi giusto sentire un parere competente.
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KTM 1290 sadv R
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29-05-2008, 08:42
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#82
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
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mia moglie ha già detto che vuole gli Olhins perchè vuole essere più comoda e sicura. Come si fa dire di no in queste condizioni...
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29-05-2008, 11:26
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Feb 2008
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
Messaggi: 5.485
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
mia moglie ha già detto che vuole gli Olhins perchè vuole essere più comoda e sicura. Come si fa dire di no in queste condizioni...
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... beh, se mette il becco la moglie, non hai tanto da scegliere....  
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29-05-2008, 13:13
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#84
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jul 2007
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Quote:
Originariamente inviata da modmax
Io consiglio di cambiarlo, se vuoi veramente sfruttare le doti dinamiche della moto.
Io sono alto 1.83 ed ho posizionato la sella ed i samimanubri alti.
Le opzioni consigliate: Secdem (quello che ho io ), Ztechnic ed Ermax.
Sabato sulla Gravellona/Toce in coppia con le tre borse viaggiavo 180/190 orari con una facilità impressionante.
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Ciao STissti finalmente ho ritirato l'ST spero non piova nel week-end cosi finalmente la provo dopo solo 8 mesi...: ho comprato il cupolo della wunderlich strapagato 171,40 euri e dopo 6 settimane delusione è quello della Ermax che costa un bel 50ello in meno, dalle foto e chiedendo al rivenditore italiano mi avevano detto che era un loro prodotto esclusivo.. palle comunque nero tot. non è male più protettivo vibra un pò a voi no?
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29-05-2008, 13:57
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#85
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
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ho quello della Isotta e non vibra. Lo puoi trovare alla Unionbike
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29-05-2008, 15:41
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#86
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jul 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Enzofi
ho quello della Isotta e non vibra. Lo puoi trovare alla Unionbike
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No ormai con quello che costa tengo il mio ma vibra tutto il supporto visto che mi hanno appena rifatto il muso chiedo se è normale o no? praticamente i due braccetti che vanno su e giù hanno un gioco molto forte
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BMW R 1200 RS Honda XR 650 R
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29-05-2008, 16:00
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
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Neanche il Secdem, controlla che il cupolino sia fissato con le viti originali, che hanno un gommino anti vibrazione, i braccetti nn devono avere gioco.
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29-05-2008, 16:37
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#88
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 09 Jul 2007
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Quote:
Originariamente inviata da modmax
Neanche il Secdem, controlla che il cupolino sia fissato con le viti originali, che hanno un gommino anti vibrazione, i braccetti nn devono avere gioco.
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le viti sono originali con gommini sono i bracc che hanno gioco mi sa che devo smontare e controllare che ci siano tutte le viti, sul pave sembra si smonti!!
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29-05-2008, 16:38
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#89
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Pivello Mukkista
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Mod visto che sei in linea devo cambiare le gomme cosa consigli?
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29-05-2008, 16:56
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#90
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Mukkista doc
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Io Diablo Strada, ma ho ormai appurato che i pareri sono molto soggettivi.
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29-05-2008, 17:02
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#91
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Pivello Mukkista
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Pensavo i dunloop bimescola no? che dici?
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29-05-2008, 18:23
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#92
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Mukkista doc
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Mai provati.
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29-05-2008, 18:36
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#93
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Pivello Mukkista
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chi ha montato il cupolino secdem mi può confermare che è l'articolo BB 050 HP ? grazie
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sempre in strada ciao da cilindro
- GW 1800 GL
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29-05-2008, 18:39
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#94
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Mukkista doc
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Io sono sul tradizionale e penso che per i nostri macigni siano meglio quelli che hanno più lunga esperienza nella cintura metallica= Pirelli e Metzeler...posso essere smentito, ma la mia aveva i Bridgestone di primo equipaggiamento e davano l'impressione che chiudesse se pinzavi (anche poco) in curva. Ora anche altre fanno cintura metallica (credo anche continental attac) ma i primi sono sempre i primi.
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SONO TORNATO!!
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29-05-2008, 19:13
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#95
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Mukkista logorroico!
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stessa impressione coni BT20 di primo equipaggiamento, aggravato da consumo scalinato. Ormai sono al terzo treno di MEZ6
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30-05-2008, 11:58
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#96
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Pivello Mukkista
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Ho guardato un pò in giro e effettivamente le due scelte migliori sono i diablo strada e i dulop roads etc bimescola, i primi più duri di carcassa e più maneggevoli, gli altri molto più griip boh, vedo cosa trovo, sul vfr avevo i diablo corsa spettacolari sul gs ho messo dei dunlop che i primi 500 km facevano cacare troppo molli di carcassa la moto ondeggiava tutta ma dopo... ho grattato tutto pedane cavalletto uno spettacolo!!! quindi indeciso
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30-05-2008, 12:01
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#97
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Pivello Mukkista
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Quote:
Originariamente inviata da modmax
Mai provati. 
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Sono nuovi li ho visti al salone di milano e vari articoli ne parlavano molto bene però pochi ancora li hanno provati
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30-05-2008, 13:55
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#98
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Mukkista logorroico!
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Olhins ordinati
ho chiesto molle già dimensionate per il mio peso e attendo fiducioso il montaggio. Spero di potere usare la nuova combinazione per Garmish.
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30-05-2008, 13:58
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#99
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Mukkista doc
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Originariamente inviata da Enzofi
ho chiesto molle già dimensionate per il mio peso e attendo fiducioso il montaggio. Spero di potere usare la nuova combinazione per Garmish.
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Così quando la venderai dovrai trovare un acquirente che pesa come te.
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30-05-2008, 14:06
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#100
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quando cambierò moto sarà data in permuta ad un concessionario. Come si dice tra gentiluomini, cazzi suoi.
Le molle , mi hanno detto, di loro hanno un carico base tra 70 e 140 kg. Mi danno solo un +10. Viaggio quasi sempre in coppia con i bagagli; il futuro (molto lontano nel tempo) proprietario sarà solo felice di questo.
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