Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2008, 19:07   #1
ILMAGO
Mukkista doc

ubicazione: TURIN
Smile

Beh, secondo me la RS sarebbe concettualmente la "vera" BMW... però la clientela BMW è fortemente cambiata negli anni... e soprattutto in Italia questo modello non ha avuto successo... In effetti se dovessi passare a una cilindrata superiore la prenderei seriamente in considerazione... l'unica modifica che farei ( però dovrei scoprire se possibile) sarebbe di cambiare il manubrio, montando quella della mia o della RT...
Cordiali saluti...
Vecchio 23-05-2008, 21:30   #2
craa
Mukkista doc

ubicazione: mondo
predefinito

Imho è una grandissima moto non compresa e poco apprezzata. Un mio amico l'ha avuta pre due anni e ci ha fatto circa 50.000 km. L'ha data in permuta per un GS ed il conce dopo altri due anni non era ancora riuscita a venderla. Alla fine ha dovuto svenderla.
craa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-2008, 01:28   #3
fabgal
Sputerista docg

L'avatar di fabgal

ubicazione: Torino
predefinito

Io l'ho venduta qualche tempo fa, nella versione 1100 del '99 con 43.000 km, ed ho ricavato circa 4.000 euro. Ho dovuto però accettare uno scooterone in permuta dal nuovo proprietario, e credo che questa sia la migliore strada percorribile, cioè quella di accettare un mezzo che un altro ha difficoltà a piazzare...