Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2008, 16:03   #1
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da automedonte Visualizza il messaggio
Le Bmw magari devi scendere di prezzo ma trovi chi le vuole il Morini (traslasciando il discorso assistenza sul quale ho molti dubbi) credo risulti impossibile da vendere tra privati.
Se mai dovessi considerare la rivendibilità di una moto al momento dell'acquisto, tenendo conto che per me la moto è pura passione, non ne comprerei nemmeno una.
Voglio vedere in faccia uno che vende un Gs1200 del primo anno (2004) senza ridurre drasticamente la quotazione rispetto all'Eurotax......

L'assistenza Morini devo ancora provarla, l'unica cosa di cui ho certezza è che sul display non mi comparirà mai la scritta EWS, visti gli ultimi risultati non è cosa da poco......

Se poi un giorno nessuno la vorrà indietro come usato sarà l'ultimo dei miei problemi, me la terrò ed aspetterò l'occasione per comprarmene un'altra.
  Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 17:25   #2
automedonte
Mukkista

L'avatar di automedonte

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
Se mai dovessi considerare la rivendibilità di una moto al momento dell'acquisto, tenendo conto che per me la moto è pura passione, non ne comprerei nemmeno una.
Voglio vedere in faccia uno che vende un Gs1200 del primo anno (2004) senza ridurre drasticamente la quotazione rispetto all'Eurotax......

Se poi un giorno nessuno la vorrà indietro come usato sarà l'ultimo dei miei problemi, me la terrò ed aspetterò l'occasione per comprarmene un'altra.
posso esser d'accordo con Te se la moto la tengo un po' di tempo perché l'ho ammortizzata ed il valore sarebbe comunque basso, ma se cambi spesso il discorso diventa diverso.
automedonte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-2008, 18:28   #3
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

credo che siamo già da un paio di pagine OT...
impressioni e considerazioni sulmercato dell'usato non vedo cosa c'entrino con le delusioni di qualcusno in merito al GS800...
Vecchio 20-05-2008, 23:26   #4
ezorro
Pivello Mukkista

L'avatar di ezorro

ubicazione: wolf hill of florence
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mototour Visualizza il messaggio
mi ci riconosco....considerando che, come precedenti investimenti ho avuto un puch 350 hwe e la scarver...
ezorro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi