SMALL_DICK,
ecco vedi perche' poi si accendono le mischie nel forum?
perche' la saccenza e l'aria di scherno con cui affrontate (tu e chi come te) gli argomenti porta chi lo frequenta a inca@@arsi a meno che chi, meno avezzo al continuo scontro - come me per l'appunto, si limiti a leggere senza replicare per non rovinarsi alla fine il fegato.
pensi che mi impaurisca a sentire i tuoi PAROLONI? con la mia vecchia carriera scolastica da ANALISI 1, 2, GEOMETRIA 1, 2 FISICA 1, 2, ..... fino alla laurea e con decenni di libera professione ormai mi fanno un baffo (pensa che ci ho appena programmato i cellulari symbian nel loro piccolo linguaggio - il pyton - per farci le regate leggendo continuamente i dati del gps mi riporta la velocita' reale, la velocita' verso l'obiettivo, la distanza dalla boa, i salti di vento in funzione della rotta e degli angoli di bolina, la distanza dalla layline, etc.).
ti ho postato un esempio del perche' il solo avvicinamento al punto di interesse, noto il punto attuale, non sia sufficiente.
altro che sana trigonometria piana (che comunque dovrebbe essere sferica, ma grazie all'esiguita' dell'errore te lo concedo purche' si adottino le opportune correzioni adoperando magari l'ARCTAN2 per non incorrere in errori di calcolo al computer).
altro che non sapere cosa e' un OS (sistema operativo, abbreviato spesso nel suo acronimo SO, o all'inglese OS, operating system, il programma responsabile del controllo e della gestione dei componenti hardware che costituiscono un computer - qualsiasi macchina in grado di processare dati - e dei programmi che su di essa girano; e non tu confonderlo con il tuo IT).
quello che contesto non e' avere idee diverse dalle mie, ma quello che le mie vengano prevaricate non in virtu' di una sana dimostrazione della loro erroneita', ma semplicemente perche' non sono le TUE: in tutti i tuoi interventi alla fine ho letto qualche risatina, qualche frasetta pseudo teorico-tecnica, ma poi stringi-stringi cosa ca@@o hai fatto vedere di sapere e cosa hai portato alla fonte delle tue idee per poterle sostenere? NIENTE.
dovresti fare tu una SANA revisione (decici tu di che cosa per prima), ma soprattutto dovresti scendere dal quel gradino di superiorita' che solo tu ti sei creato e sul quale solo tu hai deciso di salire.
perche' invece di cercare di aver sempre ragione a priori, di dar sempre torto e contro a tutti e a tutto, di considerare cio' che avete superiore a quello che hanno gli altri, di ridicolizzare chi non la pensa come voi, non provate una volta tanto a dialogare in un costruttivo contradditorio? ne guadegneremmo tutti.
si', dirai tu, ma al BAR da ME ...
e ora chiedo scusa per lo sfogo, ma quando la misura e' colma, e' colma.