Non vedo l'ora di provarla!!

Del fatto che sia un mono non mi preoccuperei, con un tnr 600 raffreddato ad aria ci andai in sicilia..oltre mille km di autostrada per la parte di trasferimento..

pi di 110kmh di vel.max non si riusciva ad andare a causa delle vibrazioni e le soste erano frequenti..
I mono di oggi invece non vibrano pi, hanno raffreddamento a liquido, sono fluidissimi grazie all'iniezione elettronica ed anche i 130 in autostrada si mantengono in tutta tranquillit.

I consumi di questi motori sono ridottissimi, con un serbatoio da 22 litri si fanno ben oltre 400km..e di questi tempi..

e vogliamo parlare dei costi di manutenzione/tagliandi?

Il marketing ci spinge verso moto da oltre cento cavalli per viaggiare, ma servono davvero?

Ha senso spendere 16mila euro quando con meno della met si fanno le stesse cose su strade asfaltate (restando entro i limiti) e in fuoristrada ci si diverte di pi grazie alla maggiore agilit ed al minor peso?