Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
da quanto ne so Il gruppo Morini ha difficoltà economice a produrre questo mezzo "Interessante" alemno quello visto al salone di Padova Il Bike Expo,
dicono sia stato fatto un gran sforzo a produrla ora sarà a commercializzarla.... il gurppo Morini è compostao da appasionati e non da grandi multinazionali e gruppi motoristici già famosi nel mercato mondiale,
pazienza dai diamogli tempo!!!!
dicono sia stato fatto un gran sforzo a produrla ora sarà a commercializzarla.... il gurppo Morini è compostao da appasionati e non da grandi multinazionali e gruppi motoristici già famosi nel mercato mondiale,
pazienza dai diamogli tempo!!!!
Io posso solo dire che la 9 1/2 che ho preso da poco mi sta entusiasmando ogni giorno di più, specialmente per il motore.
Dal sito del forum "Pompone Team Italia" sezione Morini:
"A Siena nel week end 31 mag/2 giugno c'è un porte aperte solo per la prova della Granpasso. Il nome del conce è ISOLA MOTO (sulla Cassia)."
Su alcune cose sono daccordo con te.
Ma secondo te l'alternativa sarebbe?
Io non ho trovato alternative..
nonostante io abbia una disponibilita' di circa 12000 euro (piu' un paio di mille per la mia attuale africa twin) non mi sono sentito di comprare alcuna moto ne' BMW ne KTM ne' altro perche' non soddisfano le mie aspettative..
Quindi rimango un altro anno (il quinto) con la mia amata africa twin.. non perche' sia una moto favolosa migliore del GS o dell' LC8 (ottima moto ma con i suoi difetti, l'AT intendo) ma perche' questa ho..