Ripeto la mia esperienza : Primo Zumo 550 bloccato dopo aggiornamento firmw.Provato di tutto ma niente,non ripartiva.
mandato a Garmin che nonostante fosse fuori garanzia me l' ha sostituito con uno nuovo.
Al primo utilizzo anche quello nuovo non si è più riacceso dopo uno spegnimento ma questa volta togliendo e rimettendo la batteria è ripartito. dopodichè acceso e rispento almeno 100 volte e nessun problema.
Mie conclusioni (come altri han detto)
1) ottimo prodotto nonostante tutto (anche con TONTON ho avuto i miei bei problemini....per non parlare di un TON mandato in riparazione TRE volte e restituito che funziava sempre peggio di prima.....)
Bazzicando anche in altri forum ho appreso che alcuni sembrano nascere "condannati" ma i "normali" spegnimenti sembran risolvibili perlopiù con i sistemi che avete elencato.
2) ottima assistenza dato che cambiato aggratis fuori garanzia mentre alla TONTON ho dovuto pagare le riparaz. ed alla fine l' ho regalato per la disperazione.
Ma soprattutto portarsi sempre appresso la CARTINA STRADALE che non si sbaglia mai.