Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2008, 14:32   #36
Riccardo62
Pivello Mukkista

L'avatar di Riccardo62

ubicazione: Italia
predefinito

Ripeto la mia esperienza : Primo Zumo 550 bloccato dopo aggiornamento firmw.Provato di tutto ma niente,non ripartiva.

mandato a Garmin che nonostante fosse fuori garanzia me l' ha sostituito con uno nuovo.

Al primo utilizzo anche quello nuovo non si è più riacceso dopo uno spegnimento ma questa volta togliendo e rimettendo la batteria è ripartito. dopodichè acceso e rispento almeno 100 volte e nessun problema.

Mie conclusioni (come altri han detto)

1) ottimo prodotto nonostante tutto (anche con TONTON ho avuto i miei bei problemini....per non parlare di un TON mandato in riparazione TRE volte e restituito che funziava sempre peggio di prima.....)
Bazzicando anche in altri forum ho appreso che alcuni sembrano nascere "condannati" ma i "normali" spegnimenti sembran risolvibili perlopiù con i sistemi che avete elencato.

2) ottima assistenza dato che cambiato aggratis fuori garanzia mentre alla TONTON ho dovuto pagare le riparaz. ed alla fine l' ho regalato per la disperazione.

Ma soprattutto portarsi sempre appresso la CARTINA STRADALE che non si sbaglia mai.

Ultima modifica di Riccardo62; 12-05-2008 a 11:13
Riccardo62 non è in linea   Rispondi quotando