Quote:
Originariamente inviata da small_dick
per esempio come questa
che di AROS (ex figaroli ...un nome che ti dovrebbe piacere   )
|
La Aros è bellissima ma sono un pò frenato

.
Prima vorrei capire una cosa, che succede alla garanzia ufficiale della moto nuova?
Poniamo il caso che una moto (del 2007 o 2008) abbia un problema meccanico di un certo rilievo (e a giudicare dai Vs. numerosi post su "consigli del meccanico" non è un ipotesi così remota).
Normalmente l'eventuale intervento in officina sarebbe coperto dalla garanzia ufficiale.
Se uno ha cambiato solo il terminale mettendo l'Akra tutto ok;
Se uno (con buona pace di Pepot

) ha scelto il Remus Exacone parla



con il capo officina di turno e "dovrebbe" andare liscia;
Ma se uno ha cambiato collettori e scarico (togliendo quindi il catalizzatore) che succede?
Ogni volta che la moto ha un problema bisogna passare a casa a smontre tutto il modificato rimontando l'originale



????????? ???
E se il problema si manifesta durante un'uscita? al carro attrezzi bisogna dirgli di portare la moto prima a casa e poi prenderne un'altro da casa fino alla concessionaria?


BOH!!!!????