Quote:
Originariamente inviata da Smokey
slint, non è solo per lo sterrato che è apprezzato il gs. conta anche il peso, e la gestibilità sul misto, dove si prova il massimo del piacere ad andare in moto.
forse per questo il gs è così diffuso.
la st va forte anche nel misto, ma è indubbio che gestire diversi kg in più, non è la stessa cosa. poi si avvantaggia in autostrada, questo sì, ma sul misto, non c'è storia.
|
Mah, secondo me è più un'impressione. O forse generalmente l'acquirente RT è più "turista" e meno interessato, o preparato, ad ingarellarsi nel misto.
Io ho visto RT ben guidate fare cose fantastiche anche nel misto stretto.
A mio parere a parità di pilota non c'è una rilevante differenza di resa su strada tra i due modelli (c'è chi dice che le quote di telaio sono identiche). A me personalmente la ruota da 19 ed il manubrione del GS non ispirano.
Riconosco, invece, che il GS è più "moto" e probabilmente per questo si vende moolto di più.
Parlo sempre del base, perchè l'Adventure ha dimensioni e pesi pari all'RT.