Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-05-2008, 20:01   #5
ilmaglio
Guest

predefinito

Io tenderei all'Akra ma il tuo motivato parere - in particolare circa il .. sound - mi convincerebbe. Ma non è facile capire, per me, qual'è fra questi ... http://www.megamotor.it/shop-articol...mus=1&x=48&y=7 . Vado a vedere su Touratch? Vado ..

Trovato, credo:
La Megamotor, importatore italiano del marchio Remus, ha recentemente presentato questo nuovo scarico per i possessori della performante BMW R 1200 GS.
Lo scarico Hexacone in oggetto permette di risparmiare fino a quasi 3 Kg di peso, con la versione interamente in titanio, rispetto all’impianto originale.
Infatti lo scarico in titanio ha un peso di soli 1.5 Kg e promette di avere un sound accattivante, come da tradizione Remus, associato ad alte prestazioni.
Le altre caratteristiche sono: il fondello d’entrata e d’uscita in carbonio, il dispositivo insonorizzante estraibile e la struttura interna in titanio o in acciaio T304.
I prezzi partono dai 470 Euro iva esclusa per la versione slip on, fino ai 926 Euro iva esclusa per lo scarico completo.
http://www.motoblog.it/post/7810/sca...-bmw-r-1200-gs

... slip on ...??

Ultima modifica di ilmaglio; 06-05-2008 a 20:03
  Rispondi quotando