Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-05-2008, 19:49   #1
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

Scusa Profeta io te l'avevo detto che x chi ha l'ernia il GS è deleterio (io ne ho 2) rimettelo nel mercatino e comprati una S o un K

PS: oggi parlavo con ragazzo che ha un cbr e un'Harley,l'anno scorso ha preso un leggero avvallamento con l'harley e si e dovuto fermare dal dolore alla schiena (la moto è andata a prenderla un suo amico) non sentiva più le gambe mi ha detto che l'ha venduta questo inverno e adesso gira solo con il cbr perchè gli toglie il mal di schiena

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2008, 22:03   #2
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio
Scusa Profeta io te l'avevo detto che x chi ha l'ernia il GS è deleterio (io ne ho 2) rimettelo nel mercatino e comprati una S o un K

PS: oggi parlavo con ragazzo che ha un cbr e un'Harley,l'anno scorso ha preso un leggero avvallamento con l'harley e si e dovuto fermare dal dolore alla schiena (la moto è andata a prenderla un suo amico) non sentiva più le gambe mi ha detto che l'ha venduta questo inverno e adesso gira solo con il cbr perchè gli toglie il mal di schiena
Sicuramente le moto stese gravano molto meno sulla colonna vertebrale...

... detto questo...

dovrei anche smettere di giocare a basket,calcetto, beach volley...

piuttosto voltaren a vita
Vecchio 31-05-2008, 22:11   #3
vivo
Pivello Mukkista

ubicazione: udine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex 62 Visualizza il messaggio

Dopo 10 anni di K75s tutto OK,nel ottobre 2007 ho preso una r1150r e già
dopo 1500 km ho problemi di schiena(voltaren seconda scatola)
Ero convinto di aver preso un mezzo confortevole:pukerig h::m umum::cus sing:
Vecchio 31-05-2008, 22:25   #4
Guanaco
Guest

predefinito

Verterbre lombari un po' schiacciate per la palestra anni fa, "problemino vascolare" al retrotreno (quello umano), attualmente pure sciatica che passa dalla chiappa al piede, formicolio alle dita, qualche volta un po' di cervicale, 10 lustri sul groppone, insieme ai ricordi un po' malinconici che ciò comporta... eppure giro in tuta con i gomiti alzati su una motard da 120 cv, protezione aerodinamica nulla e una sella da fachiro...
Ruoppp, ruooppp...
Vadaviaiciap!!!

Rispondi quotando
Rispondi