Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-05-2008, 20:47   #1
slint
Mukkista doc
 
L'avatar di slint
 
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
Messaggi: 3.931
predefinito

ok,devo provarle via..

per ora estetica:vince per me la kgt 10 a 9

protezione,visto che sono 193cm:penso sempre 10 a 9 per la RT

x il motore so' gia' che è un altro pianeta,ma consumera' tanto piu' del boxer? non sparatemi se ho detto una castroneria
__________________
Inkappato 1300 GT ---Daisy---
slint non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2008, 21:01   #2
Sturmtruppen
Mukkista doc
 
L'avatar di Sturmtruppen
 
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
predefinito

Sono l'unico che preferisce la RT?
Secondo il motore della RT non è male, anzi...
Sarà per l'uso che ne faccio: a me di andare a 200 in autostrada non mi frega proprio.

Però sulla GT ho toccato terra alla terza piega, troppo facile e troppo presto. Sulla RT mi sono divertito come un bambino: piega che è uno sballo, con quei cilindri che in curva fanno sempre da contrappeso; Boxer, sempre Boxer, solo Boxer.
Chissà se un giorno mi ricrederò o meno.


E poi esteticamente per me la GT sembra una Giap.
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
Sturmtruppen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2008, 23:06   #3
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.455
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sturtruppen Visualizza il messaggio
Però sulla GT ho toccato terra alla terza piega, troppo facile e troppo presto. Sulla RT mi sono divertito come un bambino: piega che è uno sballo, con quei cilindri che in curva fanno sempre da contrappeso; Boxer, sempre Boxer, solo Boxer.
Chissà se un giorno mi ricrederò o meno.
E poi esteticamente per me la GT sembra una Giap.

tu sei l'unico che tocca terra con il kgt.... mi sa di bufala, forse pesi trecento chili e tua moglie anche... the!! mi sembra difficile lo stesso... non avrai confuso con un'altra moto?
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-05-2008, 23:24   #4
tuffa
Mukkista
 
L'avatar di tuffa
 
Registrato dal: 14 Apr 2007
ubicazione: copparo fe
Messaggi: 665
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da c.p.2 Visualizza il messaggio
tu sei l'unico che tocca terra con il kgt.... mi sa di bufala, forse pesi trecento chili e tua moglie anche... the!! mi sembra difficile lo stesso... non avrai confuso con un'altra moto?
anch'io quando l'ho letto sono rimasto piuttosto perplesso......
__________________
METTO IN MOTO LA MOTO PER FARE UN PO' DI MOTO!
pegaso650 - varadero1000
k1200gt '07 - k1300gt '09
tuffa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-05-2008, 00:38   #5
c.p.2
Mukkista doc
 
L'avatar di c.p.2
 
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.455
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tuffa Visualizza il messaggio
anch'io quando l'ho letto sono rimasto piuttosto perplesso......
non sarà come quel tipo che sosteneva che il kgt riparava dalla pioggia solo con il cupolino tutto alzato ma però non si vedeva niente allora era una moto fatta male?
a me mi sa che ha ragione andreotti, il kgt logora chi non ce l'ha! ma logora bene!
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
c.p.2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2008, 21:02   #6
TheBoss
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slint Visualizza il messaggio
ok,devo provarle via..

per ora estetica:vince per me la kgt 10 a 9

protezione,visto che sono 193cm:penso sempre 10 a 9 per la RT
sei troppo alto per la KGT, IMHO, io sono un po' più piccolo di te e sulle lunghe distanze sento il desiderio di avere pedane più basse anche sulla RT!

la KGT è più bella, non c'è dubbio!
  Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2008, 22:27   #7
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da slint Visualizza il messaggio
ok,devo provarle via..

per ora estetica:vince per me la kgt 10 a 9

protezione,visto che sono 193cm:penso sempre 10 a 9 per la RT

x il motore so' gia' che è un altro pianeta,ma consumera' tanto piu' del boxer? non sparatemi se ho detto una castroneria
Io al primo pieno ho fatto una media di 16Km/l: siccome sono un maniaco ho un file dove riporto, ogni volta che faccio il pieno i litri che ci vanno ed i Km percorsi.
In questo modo ho sempre sotto controllo i consumi, vi aggiornerò più avanti, ma soprattutto dopo aver fatto il 2do tagliando dei Km 10.000: infatti la moto ha fatto il primo tagliando nel Marzo del 2007, di conseguenza sarà sottoposta ad aggiornamenti del software con relativa incidenza anche sui consumi.

Saluti
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2008, 23:44   #8
geppo
Mukkista
 
L'avatar di geppo
 
Registrato dal: 28 Aug 2003
ubicazione: Veneto ai piedi dei Colli Euganei
Messaggi: 987
predefinito

Sul KGT non aggiungo altre lodi, da Agosto 2007 ho fatto 15000 Km e va sempre meglio. Per i consumi, olio 0 pieno e l'ultimo ponte del 25 aprile in Croazia con percorsi misti, autostrada, collina e supertstrada in 2 con bagaglio, l. 5,2 x 100 km. Direi niente male, decisamente meno dell'RT 1150 che avevo prima.
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
geppo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2008, 00:52   #9
silversurfer
Mukkista doc
 
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
predefinito

Ho capito...

in casa dovrò iniziare a parlare di un ipotetico cambio di moto...
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
silversurfer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2008, 10:31   #10
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da silversurfer Visualizza il messaggio
Ho capito...

in casa dovrò iniziare a parlare di un ipotetico cambio di moto...
Ciao Silversurfer,

giro il coltello nella piaga, stamani mi sono alzato alle 6.00 e sono andato a spararmi 130 Km tutto d'un fiato di curve: che dire? Strabiliante, su questa moto più ci vai e più ci vorresti andare, non ti viene mai a noia, e giorno dopo giorno ci acquisti sempre più confidenza nelle pieghe da "brivido"...
Io, con tutte le moto che ho posseduto, non mi ero mai alzato così presto per andarci...
Al ritorno ho fatto il pieno, ho percorso Km 284 con 16,6 litri, quindi un consumo pari a 17,1 Km/l, non male direi...
COMPRALA!
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2008, 11:08   #11
tuffa
Mukkista
 
L'avatar di tuffa
 
Registrato dal: 14 Apr 2007
ubicazione: copparo fe
Messaggi: 665
predefinito

Non posso far altro che confermare sia i consumi (18-19 km/l) che le eccellenti doti di questa moto....è solo da usare
__________________
METTO IN MOTO LA MOTO PER FARE UN PO' DI MOTO!
pegaso650 - varadero1000
k1200gt '07 - k1300gt '09
tuffa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-05-2008, 11:20   #12
cemmone
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tuffa Visualizza il messaggio
Non posso far altro che confermare sia i consumi (18-19 km/l) che le eccellenti doti di questa moto....è solo da usare
Ciao Tuffa,

ho visto che anche te hai un K1200GT del 2007 e provieni dal Varadero 1000 come il sottoscritto: il tuo K quando lo hai immatricolato (mese)? Ha il servofreno? Te lo fà anche a te che quando spalanchi il gas da un basso numero di giri (1.500 giri) si crea un "buco" di carburazione?

Fammi sapere

Ciao
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
cemmone non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©