|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-05-2008, 20:47
|
#1
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jun 2007
ubicazione: NOrd
Messaggi: 3.931
|
ok,devo provarle via..
per ora estetica:vince per me la kgt 10 a 9
protezione,visto che sono 193cm:penso sempre 10 a 9 per la RT
x il motore so' gia' che è un altro pianeta,ma consumera' tanto piu' del boxer? non sparatemi se ho detto una castroneria
__________________
Inkappato 1300 GT ---Daisy---
|
|
|
03-05-2008, 21:01
|
#2
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
|
Sono l'unico che preferisce la RT?
Secondo il motore della RT non è male, anzi...
Sarà per l'uso che ne faccio: a me di andare a 200 in autostrada non mi frega proprio.
Però sulla GT ho toccato terra alla terza piega, troppo facile e troppo presto. Sulla RT mi sono divertito come un bambino: piega che è uno sballo, con quei cilindri che in curva fanno sempre da contrappeso; Boxer, sempre Boxer, solo Boxer.
Chissà se un giorno mi ricrederò o meno.
E poi esteticamente per me la GT sembra una Giap.
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
|
|
|
05-05-2008, 23:06
|
#3
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.455
|
Quote:
Originariamente inviata da Sturtruppen
Però sulla GT ho toccato terra alla terza piega, troppo facile e troppo presto. Sulla RT mi sono divertito come un bambino: piega che è uno sballo, con quei cilindri che in curva fanno sempre da contrappeso; Boxer, sempre Boxer, solo Boxer.
Chissà se un giorno mi ricrederò o meno.
E poi esteticamente per me la GT sembra una Giap.
|
tu sei l'unico che tocca terra con il kgt.... mi sa di bufala, forse pesi trecento chili e tua moglie anche... the!! mi sembra difficile lo stesso... non avrai confuso con un'altra moto?
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
|
|
|
05-05-2008, 23:24
|
#4
|
|
Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2007
ubicazione: copparo fe
Messaggi: 665
|
Quote:
Originariamente inviata da c.p.2
tu sei l'unico che tocca terra con il kgt.... mi sa di bufala, forse pesi trecento chili e tua moglie anche... the!! mi sembra difficile lo stesso... non avrai confuso con un'altra moto?
|
anch'io quando l'ho letto sono rimasto piuttosto perplesso......
__________________
METTO IN MOTO LA MOTO PER FARE UN PO' DI MOTO!
pegaso650 - varadero1000
k1200gt '07 - k1300gt '09
|
|
|
06-05-2008, 00:38
|
#5
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.455
|
Quote:
Originariamente inviata da tuffa
anch'io quando l'ho letto sono rimasto piuttosto perplesso......
|
non sarà come quel tipo che sosteneva che il kgt riparava dalla pioggia solo con il cupolino tutto alzato ma però non si vedeva niente allora era una moto fatta male?
a me mi sa che ha ragione andreotti, il kgt logora chi non ce l'ha! ma logora bene!
__________________
BMW? no grazie, giÃ* fatto.
|
|
|
03-05-2008, 21:02
|
#6
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da slint
ok,devo provarle via..
per ora estetica:vince per me la kgt 10 a 9
protezione,visto che sono 193cm:penso sempre 10 a 9 per la RT
|
sei troppo alto per la KGT, IMHO, io sono un po' più piccolo di te e sulle lunghe distanze sento il desiderio di avere pedane più basse anche sulla RT!
la KGT è più bella, non c'è dubbio!
|
|
|
|
03-05-2008, 22:27
|
#7
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
|
Quote:
Originariamente inviata da slint
ok,devo provarle via..
per ora estetica:vince per me la kgt 10 a 9
protezione,visto che sono 193cm:penso sempre 10 a 9 per la RT
x il motore so' gia' che è un altro pianeta,ma consumera' tanto piu' del boxer? non sparatemi se ho detto una castroneria 
|
Io al primo pieno ho fatto una media di 16Km/l: siccome sono un maniaco ho un file dove riporto, ogni volta che faccio il pieno i litri che ci vanno ed i Km percorsi.
In questo modo ho sempre sotto controllo i consumi, vi aggiornerò più avanti, ma soprattutto dopo aver fatto il 2do tagliando dei Km 10.000: infatti la moto ha fatto il primo tagliando nel Marzo del 2007, di conseguenza sarà sottoposta ad aggiornamenti del software con relativa incidenza anche sui consumi.
Saluti
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
|
|
|
03-05-2008, 23:44
|
#8
|
|
Mukkista
Registrato dal: 28 Aug 2003
ubicazione: Veneto ai piedi dei Colli Euganei
Messaggi: 987
|
Sul KGT non aggiungo altre lodi, da Agosto 2007 ho fatto 15000 Km e va sempre meglio. Per i consumi, olio 0 pieno e l'ultimo ponte del 25 aprile in Croazia con percorsi misti, autostrada, collina e supertstrada in 2 con bagaglio, l. 5,2 x 100 km. Direi niente male, decisamente meno dell'RT 1150 che avevo prima.
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
|
|
|
04-05-2008, 00:52
|
#9
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 11 Feb 2006
ubicazione: Delatore BMW Italia
Messaggi: 2.965
|
Ho capito...  
in casa dovrò iniziare a parlare di un ipotetico cambio di moto...
__________________
Dio è morto (Nietzsche)
No, Nietzsche è morto (Dio)
|
|
|
04-05-2008, 10:31
|
#10
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
|
Quote:
Originariamente inviata da silversurfer
Ho capito...  
in casa dovrò iniziare a parlare di un ipotetico cambio di moto...
|
Ciao Silversurfer,
giro il coltello nella piaga, stamani mi sono alzato alle 6.00 e sono andato a spararmi 130 Km tutto d'un fiato di curve: che dire? Strabiliante, su questa moto più ci vai e più ci vorresti andare, non ti viene mai a noia, e giorno dopo giorno ci acquisti sempre più confidenza nelle pieghe da "brivido"...
Io, con tutte le moto che ho posseduto, non mi ero mai alzato così presto per andarci...
Al ritorno ho fatto il pieno, ho percorso Km 284 con 16,6 litri, quindi un consumo pari a 17,1 Km/l, non male direi...
COMPRALA!
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
|
|
|
04-05-2008, 11:08
|
#11
|
|
Mukkista
Registrato dal: 14 Apr 2007
ubicazione: copparo fe
Messaggi: 665
|
Non posso far altro che confermare sia i consumi (18-19 km/l) che le eccellenti doti di questa moto....è solo da usare 
__________________
METTO IN MOTO LA MOTO PER FARE UN PO' DI MOTO!
pegaso650 - varadero1000
k1200gt '07 - k1300gt '09
|
|
|
04-05-2008, 11:20
|
#12
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 30 May 2007
ubicazione: Livorno
Messaggi: 477
|
Quote:
Originariamente inviata da tuffa
Non posso far altro che confermare sia i consumi (18-19 km/l) che le eccellenti doti di questa moto....è solo da usare  
|
Ciao Tuffa,
ho visto che anche te hai un K1200GT del 2007 e provieni dal Varadero 1000 come il sottoscritto: il tuo K quando lo hai immatricolato (mese)? Ha il servofreno? Te lo fà anche a te che quando spalanchi il gas da un basso numero di giri (1.500 giri) si crea un "buco" di carburazione?
Fammi sapere
Ciao
__________________
V-Strom ABS 10 Km 5.400
R1200RT,K1200GT,Varadero,VStrom650,Caponord1000,Transalp650,AfricaTwin750
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.
|
|
|