Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Prima nella foga di postare le foto ho quasi dimenticato la tua sventura......mi spiace per l'accaduto,ma per fortuna non ti sei fatto niente di grave.
Sicuramente sarai a terra perchè credo che vedere il proprio mezzo ridotto male non sia per niente bello,io sono uno di quelli che se cade,prima guarda cosa si è fatta la moto e poi al limite vedo se mi sono fatto qualcosa io
Non cedere allo sconforto e risali in sella al più presto!!
Modalità avvoltoio:
Se scegliessi di prendere il 1200,io come leggi dalla firma ho una S 1100...magari qualche pezzo potrebbe interessarmi!
Ciao
Ora R 1150 R "Manzetta"
Prima nella foga di postare le foto ho quasi dimenticato la tua sventura......mi spiace per l'accaduto,ma per fortuna non ti sei fatto niente di grave.
Sicuramente sarai a terra perchè credo che vedere il proprio mezzo ridotto male non sia per niente bello,io sono uno di quelli che se cade,prima guarda cosa si è fatta la moto e poi al limite vedo se mi sono fatto qualcosa io
Non cedere allo sconforto e risali in sella al più presto!!
Modalità avvoltoio:
Se scegliessi di prendere il 1200,io come leggi dalla firma ho una S 1100...magari qualche pezzo potrebbe interessarmi!
Ciao
anche io sono come te.
oggi sono andato a rivedere la moto:
Sto preparando la lista dei pezzi da rivendere...:-(
farotti sapere....
Paolo ovviamente mi spiace ed è nei numeri e nelle statistiche, ci stà. E dovremmo esserne ben consci ogni volta che accendiamo il quadro.
Personalmente ogni volta che è successo non ho mai preso decisioni a caldo, rifletti, hai tutto il tempo che vuoi per trovare la soluzione migliore. Tanto poi quando cominceranno i pruriti, le notti insonni e le giornate di sole ..... sarà la moto a tornare da te
Se il telaio è dritto (tendi un filo tra le ruote lungo l'asse) e la forcella non è svergolata ......... valuterei una Special su base eSSe, una Pit Bike
Se ti piace la piega che ti importa della moto perfetta? Basta un telaio (e che telaio), dei buoni ammortizzatori (e ce li hai) ed un buon motore (e che motore)